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in data 21/02/2024 19:39
in data 21/02/2024 19:39
in data 22/02/2024 08:06
in data 22/02/2024 08:06
in data 22/02/2024 08:31
in data 22/02/2024 08:31
Io da ieri che avevo problemi, ma ora adesso si è ripristinato. Problemi connessione?
in data 22/02/2024 09:07
in data 22/02/2024 09:07
Sono più di 15 giorni lavorativi che riscontro problemi nell'accesso alla lista movimenti sia dall'app che dal pc. Adesso addirittura mi butta fuori dal sito quando cerco di accedere al conto per effettuare qualsiasi operazione, la situazione è diventata davvero insostenibile.
in data 22/02/2024 11:16
in data 22/02/2024 11:16
Sono un paio di giorni che cerco di accere accedere a Conto Corrente Arancio da WEB (OC) ma fatto il login appena clicco si CCA mi scollega dicendomi di riprovare più tardi.
E' un problema grave in quanto ci sono alcune attività che è possibile fare solo da WEB.
in data 22/02/2024 11:19
in data 22/02/2024 11:19
Annamaria buon giorno, spero siate sul problema relativo all'impossibilità di aprire Conto Corrente Arancio da WEB (PC) praticamente fatto il login appena clicchi su CCA si sollega rimandando a più tardi l'operazione.
in data 22/02/2024 11:28
in data 22/02/2024 11:28
in data 22/02/2024 11:29
in data 22/02/2024 11:29
stesso problema anche a me!
in data 22/02/2024 11:55
in data 22/02/2024 11:55
Ciao, non è possibile entrare nella sezione del conto corrente inerente ai movimenti.
da App il sistema funziona ma non permette di stampare la lista movimenti, mentre da WEB probabilmente c è un baco e il sistema ti butta fuori slogandoti.
E' possibile sapere cosa succede? se è possibile recuperare la lista movimenti in altro modo?
grazie
in data 22/02/2024 11:58
in data 22/02/2024 11:58
Scusate ma quanto ancora dobbiamo aspettare per avere la lista movimenti funzionanate?
E' possibile avere in backoffice la lista movimenti di un certo periodo.
Sono in attesa da giorni per poter inviare il dettaglio èper il MUTUO
E'possibile avere una risposta con tempistiche certe?
grazie