237936membri
149262post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà consultazione Conto Corrente Arancio

Gentilissimi, non riesco a visualizzare da giorni i movimenti legati al muo conto corrente nonostante io abbia impostato "tutti"come filtro. Visualizzo difatti solo quelli non contabilizzati. Sapete dirmi perché o come posso risolvere?

@dil  Posso dire che una indicazione scritta in questo posto   potrebbe funzionare.

Leggi ... spero che ti sia utile.

Grazie mille

non riesco a consultare i miei movimenti. nè con il vecchio nè con il nuovo "look".

appena clicco su conto corrente mi butta fuori dallìarea riservata. E' così da almeno 2 settimane!!!

Cosa accade?

grazie

Comunque devo dire che siete scandalosi…non riesco davvero a capire come sia possibile dare una data di scadenza per la risoluzione dei problemi.
C’è un problema importante, non si possono consultare i movimenti ( non “difficoltà”…non si vedono proprio ) e comunicate che, tra un mese, risolverete il problema, infischiandovene altamente dei problemi che create ai correntisti!
Se vi va bene è così, altrimenti cambiate banca!!!
Bravi!👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Quoto il commento di Pierbanca che fa riferimento ad un post dove c'è il modo per vedere la lista movimenti inserendo la data:
una volta che siete, sia da app che da sito nella sezione movimenti, cliccando in alto a destra sulla lente di ingrandimento potete scegliere il periodo, al momento è solo il "SEMPRE" che non sta funzionando, come descritto anche qui: Link



Confido che risolveranno al più presto. Grazie

sono due settimane che non posso consultare è troppo mi sembra

 

ho provato ad andare sulla lente e mettere un periodo ma niente

 

Buonasera, lo spero davvero, sono bloccata su pc e da app...

Salve,

Ho questo problema da ormai due settimane. Ho già sollecitato tramite chat e chiamata. Ora ho assolutamente necessità di una soluzione. Sono all’estero e questo è mio principale conto bancario. Ho necessità di consultare la lista movimenti! Ho aspettato già troppo, quando si risolve?