Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 22/02/2024 12:29
in data 22/02/2024 12:29
in data 22/02/2024 14:40
in data 22/02/2024 14:40
@dil Posso dire che una indicazione scritta in questo posto potrebbe funzionare.
Leggi ... spero che ti sia utile.
in data 22/02/2024 14:44
in data 22/02/2024 21:50
in data 22/02/2024 21:50
non riesco a consultare i miei movimenti. nè con il vecchio nè con il nuovo "look".
appena clicco su conto corrente mi butta fuori dallìarea riservata. E' così da almeno 2 settimane!!!
Cosa accade?
grazie
in data 23/02/2024 13:29
in data 23/02/2024 13:29
in data 23/02/2024 14:14
in data 23/02/2024 14:14
Quoto il commento di Pierbanca che fa riferimento ad un post dove c'è il modo per vedere la lista movimenti inserendo la data:
una volta che siete, sia da app che da sito nella sezione movimenti, cliccando in alto a destra sulla lente di ingrandimento potete scegliere il periodo, al momento è solo il "SEMPRE" che non sta funzionando, come descritto anche qui: Link
Confido che risolveranno al più presto. Grazie
in data 24/02/2024 17:38
in data 24/02/2024 17:38
sono due settimane che non posso consultare è troppo mi sembra
in data 24/02/2024 17:49
in data 24/02/2024 17:49
ho provato ad andare sulla lente e mettere un periodo ma niente
in data 24/02/2024 18:44
in data 24/02/2024 18:44
Buonasera, lo spero davvero, sono bloccata su pc e da app...
in data 24/02/2024 20:11
in data 24/02/2024 20:11