Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 22/02/2024 12:29
in data 22/02/2024 12:29
in data 22/02/2024 14:40
in data 22/02/2024 14:40
@dil Posso dire che una indicazione scritta in questo posto potrebbe funzionare.
Leggi ... spero che ti sia utile.
in data 22/02/2024 14:44
in data 22/02/2024 21:50
in data 22/02/2024 21:50
non riesco a consultare i miei movimenti. nè con il vecchio nè con il nuovo "look".
appena clicco su conto corrente mi butta fuori dallìarea riservata. E' così da almeno 2 settimane!!!
Cosa accade?
grazie
in data 23/02/2024 13:29
in data 23/02/2024 13:29
in data 23/02/2024 14:14
in data 23/02/2024 14:14
Quoto il commento di Pierbanca che fa riferimento ad un post dove c'è il modo per vedere la lista movimenti inserendo la data:
una volta che siete, sia da app che da sito nella sezione movimenti, cliccando in alto a destra sulla lente di ingrandimento potete scegliere il periodo, al momento è solo il "SEMPRE" che non sta funzionando, come descritto anche qui: Link
Confido che risolveranno al più presto. Grazie
in data 24/02/2024 17:38
in data 24/02/2024 17:38
sono due settimane che non posso consultare è troppo mi sembra
in data 24/02/2024 17:49
in data 24/02/2024 17:49
ho provato ad andare sulla lente e mettere un periodo ma niente
in data 24/02/2024 18:44
in data 24/02/2024 18:44
Buonasera, lo spero davvero, sono bloccata su pc e da app...
in data 24/02/2024 20:11
in data 24/02/2024 20:11