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in data 19/02/2024 09:04
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in data 19/02/2024 09:23
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in data 19/02/2024 09:34
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Ancora oggi lunedi 19 non si può entrare nel conto da pc. Sull'app si possono fare bonifici ma non si vedono i movimenti. Avevano detto che stavano risolvendo...
in data 19/02/2024 09:40
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in data 19/02/2024 09:45
in data 19/02/2024 09:45
Adesso dal pc funziona.
in data 19/02/2024 12:02
in data 19/02/2024 12:02
Confermo. Anche a me non funziona sito da pc e da app non riesco a visualizzare i movimenti del conto
in data 19/02/2024 15:54
in data 19/02/2024 15:54
Buongiorno
è una settmana che da web non riesco più ad accedere alla sezione Conto Corrente e tutti i servizi connessi,
quando cerco di accedere appare sempre questo errore :
"Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta.
Se sei già cliente di ING ti preghiamo di riprovare più tardi."
ma ho provato a tutte le ore del giorno ed il risultato non cambia.
Mentre riesco ad accedere , alle altre opzioni Conto Arancio, investimenti e prestiti (qelle con il vecchio "layout".
Vi evidenzio che questa anomalia mi provoca gravi danni, in quanto non posso disporre le operazioni sul mio conto corrente.
Mi state privando della mia operatività bancaria.
Resto in attesa di un rapido riscontro e soluzione del problema.
Saluti
SD
in data 19/02/2024 16:49
in data 19/02/2024 16:49
Stessa cosa da almeno una settimana....ho chiamato e mi hanno detto che è un problema che non si risolverà prima del 25/02.......non so cosa dire....
in data 19/02/2024 16:50
in data 19/02/2024 16:50
@S_Deco60 temo che il problema non sia generalizzato ma riguradi la tua singola posizione.
Hai provato ad accedere da un altro computer e/o browser?
In alternativa prova a cancellare la cache e riprova.
p.s. puoi provare anche ad accedere da sito mobile su telefonino
in data 19/02/2024 16:52
in data 19/02/2024 16:52
Io tutte queste cose le ho provate ma nulla.....dall'assistenza mi hanno detto che è un problema generalizzato, ma a leggere qua non troppo.....