annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disallineamento saldo contabile saldo disponibile

Highlighted
silvia60

silvia60

Matricola

Da 2 mesi continuo ad avere il saldo contabile ed il saldo disponibile discordanti, dovuto sicuramente ad un ordine di investimento fatto e poi annullato in giornata anzi dopo pochi minuti. E' possibile che no ci sia un allineamento automatico del saldo? Cosa devo fare per vedere il saldo disponibile uguale al saldo contabile?

4 RISPOSTE 4
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @silvia60il Sistema informatico di ING è notoriamente affetto da questi "disallineamenti grafici" che non sempre si riassorbano da soli ma occorre farlo presente al call center ed aprire una segnalazione cui l'oberato servizio tecnico dovrà prima o poi trovare rimedio.

Questo, almeno, in linea di massima.

Ora non specifichi quando sia avvenuto l'ordine ed il successivo annullamento, senza contare che io sia (felicemente) privo di tale Prodotto, quindi occorrerebbe prima sapere il tempo tecnico per il riaccredito.

Highlighted
silvia60

silvia60

Matricola

L'ordine è stato fatto il 03/12/2019 e nello stesso giorno annullato.

Spero che in fase di chiusura annuale ci sia un riallineamento automatco, 

Grazie per l'attenzione

Highlighted
Juan80

Juan80

Apprendista
Ciao, anche a me stesso problema oggi, ma nn ho eseguito alcuna operazione, ne di investimento ne bonifici🤷🏻‍♂️
Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@Juan80 oggi in molti hanno avuto problemi , ci stanno lavorando.