Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 23/05/2024 06:54
in data 23/05/2024 06:54
in data 23/05/2024 13:42
in data 23/05/2024 13:42
Ho lo stesso problema da settimane. Alla fine e con grandissima fatica e perdita di tempo sono riuscito a comunicare con una persona che ha ammesso con fatica che sì in effetti il problema c'era. Ogg è comparsa la possibilità di scegliere un beneficiario, ma la lista non c'è più e la scelta è solo per l'unico beneficiario che avevo re inserito ieri. Poi l'altro problema presente nella lista dei bonifici effettuati non solo non è stato risolto, ma negano che esista con argomenti surreali. Ma più di tutto il problema è che per parlare con un operatore ti devi mettere in ferie. Insomma in disastro