237330membri
148397post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Documenti richiesti con PEC ma ancora nessuna risposta da Ing Direct

Sono cointestatario di u n conto insiema alla mia mamma deceduta a luglio. Per espletare la successione ho bisogno di un estratto conto alla data del decesso (27 luglio 2020) che ho richiesto con PEC e sollecitato già 2 volte. Sono passati quasi 2 mesi dalla mia richiesta ma non ho ricevuto ancora nulla, neanche una mail di cortesia per dire che si sta provvedendo. Cosa devo fare di più? Nella mia città, Palermo, non c'è una filiale (dovrei andare a Catania). Sono molto deluso di questo comportamento!

2 RISPOSTE 2

@Cristy90 dal sito puoi scaricare l'estratto conto al 30.9.20 ( Area personale --> Conto corrente arancio --> Estratto conto ). Il saldo a tale precisa data può ricavarsi. Non potrebbe essere questa la soluzione ? 

Condoglianze, ache se in ritardo.

Risparmiati pure il viaggio a Catania, in Filiale non risolveresti nulla in quanto queste sedi sono più simili alle boutique della Nespesso che a delle agenzie bancarie, non essendo operative al pari di quelle delle altre Banche.

 

Di lungaggini di ING, ultimamente, se ne leggono tante e purtroppo questo è solo un forum tra noi Clienti ING, non un contatto diretto ed operativo con la Banca ed i Moderatori al 999/1000 "moderano", non assistono (se non richiedendo verifiche al "competente ufficio") ed oramai da lunedì mattina, come mi auguro vogliano fare.

 

Purtroppo la procedura della successione (come saprai e come qui descritta) è rigorosa e non è possibile aggirarla con i metodi "alla buona", seppur a me tanto cari.

 

Da lunedì riprova a telefonare (nella guida indicano 02.89665965), sperando che l'intasamento del call center per motivi "cashbackari" sia diminuito se non sparito.