237342membri
148405post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Documento d'identità

Buongiorno,

Ho caricato (dopo diversi tentativi) il documento d'identità.

Adesso da 8 giorni compare un messaggio che dice:"Nei prossimi giorni le arriverà una mail per confermare il documento"

Qualcuno ha idea di quanto tempo ci voglia?

Grazie

4 RISPOSTE 4

@Lu-94  ha scritto:

Buongiorno,

Ho caricato (dopo diversi tentativi) il documento d'identità.

Adesso da 8 giorni compare un messaggio che dice:"Nei prossimi giorni le arriverà una mail per confermare il documento"

Qualcuno ha idea di quanto tempo ci voglia?

Grazie

---

 

Direi che ti sei proprio perso questa recentissima discussioneSmiley Strizza l'occhio

 

Da quanto riferito dagli operatori del call center... tempi certi non sembrano esserci..., ma saranno via via più veloci in ragione dell'approssimarsi della scadenza del documento di riconoscimento presente nei sistemi di ING!

 

Non so che scadenza ha il tuo, ma il mio documento caricato nei sistemi di ING scade il prossimo giugno! Smiley Matto

Il problema grosso è che il mio documento è scaduto nel 2019 (ma siccome lo avevo perso prima che scadesse, mi ero dimenticata) beh, mi sono accorta che era scaduto solo perché ho provato ad aprire un nuovo conto e mi ha reindirizzata al sito.. nell'app non mi è mai apparso alcun avviso..

@Lu-94  ha scritto:
Il problema grosso è che il mio documento è scaduto nel 2019 (ma siccome lo avevo perso prima che scadesse, mi ero dimenticata) beh, mi sono accorta che era scaduto solo perché ho provato ad aprire un nuovo conto e mi ha reindirizzata al sito.. nell'app non mi è mai apparso alcun avviso.

 

-----

Allora dovrebbero essere CELERISSIMI! Smiley Molto-felice

 

Quanto ad avvisi, già è tanto se gli sviluppatori di ING riusciranno ad introdurne di altri... ad es. per gli utilizzi della Carta di Credito.

 

Ad ogni modo, semmai verrà riaperta l'apposita sezione Laboratorio, potresti comunque provare a fare la proposta.... te la voto senza ombra di dubbio! Smiley Indifferente

@finder la sezione Laboratorio ??? ah già la sezione Laboratorio !