annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Documento d'identità

Highlighted
LISA94

LISA94

Matricola

Buonasera, ho necessità di aggiornare la mia carta d'identità in quanto è scaduta. Non avevo modo, al momento, di rinnovarla, sto provando ad inserire il passaporto, ma ogni volta mi arriva una mail in cui mi viene detto che non è valida. Sto anche provando a chiamare il call center, ma nessuno degli interni mi da la possibilità di parlare con un operatore. Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Grazie in anticipo 

4 RISPOSTE 4
Highlighted
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto

@LISA94 , hai provato con la patente di guida?

Highlighted
finder

finder

Guru

@LISA94  ha scritto:

Buonasera, ho necessità di aggiornare la mia carta d'identità in quanto è scaduta. Non avevo modo, al momento, di rinnovarla, sto provando ad inserire il passaporto, ma ogni volta mi arriva una mail in cui mi viene detto che non è valida. Sto anche provando a chiamare il call center, ma nessuno degli interni mi da la possibilità di parlare con un operatore. Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Grazie in anticipo 

---

Ai tempi ho riscontrato delle difficoltà anche io dovute a formato e dimensioni del file da caricare!

Hai controllato che il file sia del giusto formato e dimensioni?

Se fai una ricerca qui sul forum vedrai che è una delle maggiori probabilità di insuccesso oltre alla leggibilità del documento cartaceo scansionato.

Highlighted
LISA94

LISA94

Matricola
Purtroppo non ho la patente
Highlighted
LISA94

LISA94

Matricola
Ho anche compresso il documento per renderlo più piccolo ed ho provato a scansionare meglio che posso. Magari proverò a fare la scansione più nitida