Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 12/02/2021 15:42
in data 12/02/2021 15:42
Buongiorno,
Ho caricato (dopo diversi tentativi) il documento d'identità.
Adesso da 8 giorni compare un messaggio che dice:"Nei prossimi giorni le arriverà una mail per confermare il documento"
Qualcuno ha idea di quanto tempo ci voglia?
Grazie
in data 12/02/2021 21:59
in data 12/02/2021 21:59
@Lu-94 ha scritto:
Buongiorno,
Ho caricato (dopo diversi tentativi) il documento d'identità.
Adesso da 8 giorni compare un messaggio che dice:"Nei prossimi giorni le arriverà una mail per confermare il documento"
Qualcuno ha idea di quanto tempo ci voglia?
Grazie
---
Direi che ti sei proprio perso questa recentissima discussione
Da quanto riferito dagli operatori del call center... tempi certi non sembrano esserci..., ma saranno via via più veloci in ragione dell'approssimarsi della scadenza del documento di riconoscimento presente nei sistemi di ING!
Non so che scadenza ha il tuo, ma il mio documento caricato nei sistemi di ING scade il prossimo giugno!
in data 12/02/2021 22:05
in data 12/02/2021 22:05
in data 12/02/2021 22:22
in data 12/02/2021 22:22
@Lu-94 ha scritto:
Il problema grosso è che il mio documento è scaduto nel 2019 (ma siccome lo avevo perso prima che scadesse, mi ero dimenticata) beh, mi sono accorta che era scaduto solo perché ho provato ad aprire un nuovo conto e mi ha reindirizzata al sito.. nell'app non mi è mai apparso alcun avviso.
-----
Allora dovrebbero essere CELERISSIMI!
Quanto ad avvisi, già è tanto se gli sviluppatori di ING riusciranno ad introdurne di altri... ad es. per gli utilizzi della Carta di Credito.
Ad ogni modo, semmai verrà riaperta l'apposita sezione Laboratorio, potresti comunque provare a fare la proposta.... te la voto senza ombra di dubbio!
in data 13/02/2021 11:21
in data 13/02/2021 11:21
@finder la sezione Laboratorio ??? ah già la sezione Laboratorio !