Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 25-08-2019 04:16 PM
in data 25-08-2019 04:16 PM
ciao a tutti,
alla richiesta di aggiornare il documento di identità ho inviato la scansione della patente, dato che è tra i documenti utilizzabili.
Ricevuto messaggio che mi dice che il documento non è valido.
Motivo per cui non viene accettato?
in data 25-08-2019 04:23 PM
in data 25-08-2019 04:23 PM
Domanda da call center...
Forse la scansione non è chiara
in data 25-08-2019 04:30 PM
in data 25-08-2019 04:30 PM
grazie della risposta, la foto è in alta risoluzione, leggibilissimo direi.
cercando su questo forum c'è chi consiglia di inviare i files a inviodocumenti@ing.com
qualcuno ha esperienza in merito?
in data 25-08-2019 05:07 PM
in data 25-08-2019 05:07 PM
@Rello Se la risposta è stata 'documento non valido' un motivo parrebbe esserci.... e non c'entra certo con 'l'indirizzo' a cui hai spedito, in quanto sembrerebbe comunque ricevuto. A parte un doveroso saluto al mio AMICO @Gabriele , ti confermo che attualmente l'indirizzo giusto è inviodocumenti@ing.com, e potrei solo immaginare:
Forse il documento originario era una carta di identità, e quindi a richiesta rinnovo, si sono visti presentare invece una patente?
Nel dubbio, chiedi al servizio clienti.
in data 26-08-2019 06:16 PM
in data 26-08-2019 06:16 PM
ciao grazie del messaggio, provo quell'indirizzo email. inviodocumenti@ing.com quindi
il documento originario con il quale ho aperto il conto era la carta di identità corretto, ma se mi danno modo di scegliere a questo giro preferisco usare la patente.
vediamo come va grazie!
in data 26-08-2019 06:22 PM
in data 26-08-2019 06:22 PM
a proposito dell'email inviodocumenti@ing.com : qualche consiglio su cosa mettere nell'oggetto dell'email? devo mettere anche il codice cliente?
grazie!
in data 26-08-2019 07:31 PM
in data 26-08-2019 07:31 PM
in data 27-08-2019 04:32 PM