annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Documento identità: richiesta aggiornamento

Rello

Rello

Apprendista

ciao a tutti,

alla richiesta di aggiornare il documento di identità ho inviato la scansione della patente, dato che è tra i documenti utilizzabili.

Ricevuto messaggio che mi dice che il documento non è valido.

Motivo per cui non viene accettato?

7 RISPOSTE 7
Gabriele

Gabriele

Guru

Domanda da call center...

Forse la scansione non è chiara

Rello

Rello

Apprendista

grazie della risposta, la foto è in alta risoluzione, leggibilissimo direi.

cercando su questo forum c'è chi consiglia di inviare i files a inviodocumenti@ing.com  

qualcuno ha esperienza in merito?

gab16

gab16

Guru

@Rello Se la risposta è stata 'documento non valido' un motivo parrebbe esserci.... e non c'entra certo con 'l'indirizzo' a cui hai spedito, in quanto sembrerebbe comunque ricevuto. A parte un doveroso saluto al mio AMICO @Gabriele , ti confermo che attualmente l'indirizzo giusto è inviodocumenti@ing.com, e potrei solo immaginare:

Forse il documento originario era una carta di identità, e quindi a richiesta rinnovo, si sono visti presentare invece una patente?

Nel dubbio, chiedi al servizio clienti.

Rello

Rello

Apprendista

ciao grazie del messaggio, provo quell'indirizzo email.  inviodocumenti@ing.com  quindi

il documento originario con il quale ho aperto il conto era la carta di identità corretto, ma se mi danno modo di scegliere a questo giro preferisco usare la patente.

vediamo come va grazie!

Rello

Rello

Apprendista

a proposito dell'email inviodocumenti@ing.com   : qualche consiglio su cosa mettere nell'oggetto dell'email? devo mettere anche il codice cliente?

grazie!

Rello

Rello

Apprendista

@gab16 @Gabriele   ho chiesto in facebook chat. il bot mi ha risposto:

Ciao, l'indirizzo corretto è inviodocumenti.it@ing.com   

non. inviodocumenti@ing.com   c'è. "it"  in più

gab16

gab16

Guru

@Rello  Ma per favore!

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?