230052membri
135918post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Documento informativo sulle spese aggiornato al 1.12.19

Andate tutti a leggere in Trasparenza -- > Conto corrente arancio --> Documento informativo sulle spese aggiornato al 1.12.19 

Forse non lo avete ancora notato. 

12 RISPOSTE 12

Giusto per evitare malintesi: le condizioni economiche applicate ai conti correnti già in essere non subiscono variazioni.

Simone_ING
Community Manager
Appena Letto ma sbaglio o hanno messo le spese di prelievo di 0,75 a tutti i prelievi?
Scusami quindi a io che sono già correntista posso continuare a prelevare in tutti gli istituti di credito quando è dove voglio a 0?

@Welpa84 come ho scritto il doumento indicato da @REXLEX è riferito alla nuova offerta (per intenderci: chi apre un Conto Corrente Arancio ora).

Per chi già possiede un conto le condizioni restano quelle già in essere e che ogni cliente può verificare guardando il documento di sintesi allegato all' E/C.

Simone_ING
Community Manager

Caro @Simone_ING non puoi immaginare come le tue parole ci mettano di miglior umore. Questo ci dice anche che , come si leggeva qua e la , ING ritornerà ad avere nuovi Clienti e questo ci fa piacere perché più è larga la base più la pressione si stempera. Da parte mia avvertirò tutti coloro al corrente di quel prospetto che non vale per chi già cliente lo è.

Bene ! Grazie 

Il mio ultimo documento di sintesi risale all'E/C di Ottobre-Dicembre 2018. Non ne ho altri anche perche viene emesso una volta l'anno. Come faccio ad essere sicura che la modifica non riguarda tutti, vecchi e nuovi clienti?

@REXLEX un'ultima precisazione: quando indico offerta per chi apre un nuovo conto intendo, al momento, offerta applicata ai già clienti che decidono di aprire un conto corrente.

Non ho al momento indicazioni su acquisizione nuovi clienti.

Simone_ING
Community Manager

@Simone_ING e quindi solo per chi avendo un conto , non potendone aprire più dì uno  , volesse aprirne uno cointestato mi sembra di capire.

Va bene..se son rose fioriranno. 

@Rosallen
Scusa...ma te lo hanno appena confermato.
Buona giornata

Tutorial