Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/12/2019 14:46
in data 03/12/2019 14:46
@Rosallen , eventuali modifiche alle condizioni devono essere comunicate con un peavviso di 60 giorni per permette di esercitare il diritto di recesso. Se non hai avuto comunicazioni le condizioni applicate al tuo conto sono quelle allegate all'e/c chiuso al 31/12/2018.
in data 03/12/2019 14:53
in data 03/12/2019 14:53
@REXLEX esatto, oppure a un cliente che oggi possiede solo MutuoArancio e decide di aprire un conto.
Ti chiedo la gentilezza di rettificare eventuali messaggi (riportati anche in altre pagine) per evitare la diffusione di informazioni non corrette.
Grazie per la collaborazione
in data 03/12/2019 14:57
in data 03/12/2019 14:57
@Simone_ING certamente.