annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domanda su questionario

RISOLTO
aungolo

aungolo

Apprendista

Ho compilato il questionario cambiando la professione. Ho messo lavoratore autonomo e mi chiede di inviare la partita iva che ha motivo del basso reddito non ho. Cosa devo fare. Cordialmente. Antonello Ungolo.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Giulio

Giulio

Esperto
Soluzione

Ciao @NICOLANGELO, una volta che ti sei loggato con i tuoi codici, come dici tu e sei già in area riservata, guarda in alto a destra della tua schermata, trovi il "bottone"/ link o se preferisci "ideogramma" con la scritta: "dati personali" (scritta bianca su fondo arancione); ci clicchi sopra e si aprirà la pagina dei tuoi dati personali....

adesso se guardi in alto, bordo a sinistra della schermata, sul menù trovi le voci: 

Dati Personali Indirizzo e recapiti Residenza fiscale Modifica Pin La tua privacy Questionario Completa il tuo profilo Community Le tue chat 50 & 50 e amici più di prima

Sono dei link, ovviamente se devi compilare il questionario o altro clicca sulla voce di tuo interesse e procedi come ti indica il sistema, come procedura guidata intendo...

Spero di esserti stato utile, buona giornata a tutti!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @aungolo,

beh, almeno tu l'hai trovato il questionario...

Se ti viene richiesto l'invio di documenti comprovanti il tuo status, puoi farlo (magari con una lettera accompagnatoria in forma libera, riportante i tuoi dati, ed una copia F/R firmata del tuo documento d'identità) a:

- inviodocumenti@ingdirectitalia.it

- 02/55226002 (fax)

NICOLANGELO

NICOLANGELO

Apprendista

io non lo trovo da nessuna parte. Dove si trova ? Per favore non scrivetemi AREA RISERVATA perchè non esiste. Una volta che faccio accesso coi i codici sono già in A.R. grazie mille per il supporto

francesco64

francesco64

Apprendista

essi appunto dov'e'?....

Giulio

Giulio

Esperto
Soluzione

Ciao @NICOLANGELO, una volta che ti sei loggato con i tuoi codici, come dici tu e sei già in area riservata, guarda in alto a destra della tua schermata, trovi il "bottone"/ link o se preferisci "ideogramma" con la scritta: "dati personali" (scritta bianca su fondo arancione); ci clicchi sopra e si aprirà la pagina dei tuoi dati personali....

adesso se guardi in alto, bordo a sinistra della schermata, sul menù trovi le voci: 

Dati Personali Indirizzo e recapiti Residenza fiscale Modifica Pin La tua privacy Questionario Completa il tuo profilo Community Le tue chat 50 & 50 e amici più di prima

Sono dei link, ovviamente se devi compilare il questionario o altro clicca sulla voce di tuo interesse e procedi come ti indica il sistema, come procedura guidata intendo...

Spero di esserti stato utile, buona giornata a tutti!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

marivarig

marivarig

Apprendista

Ciao a me è arrivata oggi una mail da ING DIRECT con all'oggetto: "Aggiornamento contrattuale - Mifid2".

Dove mi dicono : .............Ti invitiamo quindi a prendere visione e compilare al piu' presto il nuovo Questionario MiFID, disponibile nella tua Area Riservata del sito ingdirect.it, presso le filiali o chiamando il nostro Servizio Clienti al numero verde 800.71.72.73.

Dove dite voi un Questionario MiFID non c'è, ma non c'è proprio in tutta l'area riservata...........

Se lo trovate mi dite dov'è? Grazie mille.