240976membri
154072post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domiciliazione non andata a buon fine

Salve, da luglio non vanno più a buon fine le domiciliazioni che ho attive sul conto corrente. Probabilmente è accaduto perché quel mese siamo andati in rosso sul conto, ma i mesi successivi il conto è sempre attivo e non si sa per quale motivo non paga più le bollette. Come posso sistemare questo problema?
6 RISPOSTE 6

@bimbaurlante  ha scritto:
Salve, da luglio non vanno più a buon fine le domiciliazioni che ho attive sul conto corrente. Probabilmente è accaduto perché quel mese siamo andati in rosso sul conto, ma i mesi successivi il conto è sempre attivo e non si sa per quale motivo non paga più le bollette. Come posso sistemare questo problema?

***

 

Premesso che non mi sono mai trovato in una situazione similare (fino ad ora) non saprei dirti su quale versante (ING o i fornitori) sia il problema...

E quindi ti tocca rivolgerti ad entrambi per capire dove e da che parte sia il problema... magari prima di aver effettuato una verifica nell'area riservata per verificare in che "status" siano le domiciliazioni che "non passano".

 

Abbiamo già controllato e contattato i fornitori, pare che il problema sia da parte della nostra banca che non autorizza più la domiciliazione. Non riesco a capire perché e come sistemare la cosa. Abbiamo controllato e risulta attiva e i fornitori risultano autorizzati e non bloccati. Non saprei cos'altro controllare

@bimbaurlante  ha scritto:
Abbiamo già controllato e contattato i fornitori, pare che il problema sia da parte della nostra banca che non autorizza più la domiciliazione. Non riesco a capire perché e come sistemare la cosa. Abbiamo controllato e risulta attiva e i fornitori risultano autorizzati e non bloccati. Non saprei cos'altro controllare

 

***

 

Se sei questo punto dell'indagine... bisogna chiamare per forza in causa gli operatori del servizio clienti, o sperare che una moderatrice di questo spazio @AnnaMaria_ING si faccia carico della problematica.

 

Può darmi il numero, quello che ho chiamato dopo mille giri mi ha detto che dovevo andare sulla app per aprire una chat ma non sono riuscita

@bimbaurlante  ha scritto:
Può darmi il numero, quello che ho chiamato dopo mille giri mi ha detto che dovevo andare sulla app per aprire una chat ma non sono riuscita

 

***

Se ti riferisci al numero della moderatrice... non ne ha! Nel senso che interviene qui scrivendo quando chiamata in causa (uso della @ davanti al nick), oppure tramite messaggio privato (sezione Busta vicino al profilo)!

Non capisco perché devi "chattare" tramite l'APP su un display ridotto, quando la chat è disponibile (o dovrebbe esserlo) anche tramite comoda interfaccia web da area riservata!