Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10/10/2024 09:54
in data 10/10/2024 09:54
in data 10/10/2024 12:18
in data 10/10/2024 12:18
@bimbaurlante ha scritto:
Salve, da luglio non vanno più a buon fine le domiciliazioni che ho attive sul conto corrente. Probabilmente è accaduto perché quel mese siamo andati in rosso sul conto, ma i mesi successivi il conto è sempre attivo e non si sa per quale motivo non paga più le bollette. Come posso sistemare questo problema?
***
Premesso che non mi sono mai trovato in una situazione similare (fino ad ora) non saprei dirti su quale versante (ING o i fornitori) sia il problema...
E quindi ti tocca rivolgerti ad entrambi per capire dove e da che parte sia il problema... magari prima di aver effettuato una verifica nell'area riservata per verificare in che "status" siano le domiciliazioni che "non passano".
in data 10/10/2024 12:59
in data 10/10/2024 12:59
in data 10/10/2024 16:09
in data 10/10/2024 16:09
@bimbaurlante ha scritto:
Abbiamo già controllato e contattato i fornitori, pare che il problema sia da parte della nostra banca che non autorizza più la domiciliazione. Non riesco a capire perché e come sistemare la cosa. Abbiamo controllato e risulta attiva e i fornitori risultano autorizzati e non bloccati. Non saprei cos'altro controllare
***
Se sei questo punto dell'indagine... bisogna chiamare per forza in causa gli operatori del servizio clienti, o sperare che una moderatrice di questo spazio @AnnaMaria_ING si faccia carico della problematica.
in data 10/10/2024 16:12
in data 10/10/2024 16:12
in data 10/10/2024 16:25
in data 10/10/2024 16:25
@bimbaurlante ha scritto:
Può darmi il numero, quello che ho chiamato dopo mille giri mi ha detto che dovevo andare sulla app per aprire una chat ma non sono riuscita
***
Se ti riferisci al numero della moderatrice... non ne ha! Nel senso che interviene qui scrivendo quando chiamata in causa (uso della @ davanti al nick), oppure tramite messaggio privato (sezione Busta vicino al profilo)!
Non capisco perché devi "chattare" tramite l'APP su un display ridotto, quando la chat è disponibile (o dovrebbe esserlo) anche tramite comoda interfaccia web da area riservata!
in data 10/10/2024 16:28
in data 10/10/2024 16:28