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in data 09/02/2020 22:19
in data 09/02/2020 22:19
Risolto Andare alla soluzione.
in data 10/02/2020 09:06
in data 10/02/2020 09:06
Soluzione@Morganause al di là del problema tecnico io tutte le volte che ho domiciliato un'utenza , e l'ho fatto tante volte ogni qualvolta ho cambiato fornitore ( che amo far ruotare ) , non ho mai dovuto prendermi la briga di attivare io una domiciliazione. Post firma del contratto è sempre stata cura e premura del fornitore stesso , a cui avevo rilasciato un paio di firme sui moduli di sottoscrizione del servizio , far attivare la stessa sul cc della banca.
in data 10/02/2020 08:41
in data 10/02/2020 08:41
Operando da pc io la vedo tra F24 e Lista beneficiari.
Probabile "bug ad personam", di cui dovrai sincerarti col servizio clienti
in data 10/02/2020 09:06
in data 10/02/2020 09:06
Soluzione@Morganause al di là del problema tecnico io tutte le volte che ho domiciliato un'utenza , e l'ho fatto tante volte ogni qualvolta ho cambiato fornitore ( che amo far ruotare ) , non ho mai dovuto prendermi la briga di attivare io una domiciliazione. Post firma del contratto è sempre stata cura e premura del fornitore stesso , a cui avevo rilasciato un paio di firme sui moduli di sottoscrizione del servizio , far attivare la stessa sul cc della banca.