230047membri
135907post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domiciliazione

RISOLTO
Buonasera non riesco a domiciliare una fattura non mi compare la voce addebiti diretti .
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Morganause al di là del problema tecnico io tutte le volte che ho domiciliato un'utenza , e l'ho fatto tante volte ogni qualvolta ho cambiato fornitore ( che amo far ruotare ) , non ho mai dovuto prendermi la briga di attivare io una domiciliazione. Post firma del contratto è sempre stata cura e premura del fornitore stesso , a cui avevo rilasciato un paio di firme sui moduli di sottoscrizione del servizio , far attivare la stessa sul cc della banca. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2

Operando da pc io la vedo tra F24 e Lista beneficiari.

Probabile "bug ad personam", di cui dovrai sincerarti col servizio clienti

Soluzione

@Morganause al di là del problema tecnico io tutte le volte che ho domiciliato un'utenza , e l'ho fatto tante volte ogni qualvolta ho cambiato fornitore ( che amo far ruotare ) , non ho mai dovuto prendermi la briga di attivare io una domiciliazione. Post firma del contratto è sempre stata cura e premura del fornitore stesso , a cui avevo rilasciato un paio di firme sui moduli di sottoscrizione del servizio , far attivare la stessa sul cc della banca. 

Tutorial