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in data 14-09-2019 09:36 AM
in data 14-09-2019 09:36 AM
Buongiorno a tutti. Sono ormai tre le bollette di operatori domiciliati sul mio conto che non vengono più pagate. Mi ritrovo così a pagarle in proprio e con almeno un giorno di ritardo. Da gennaio non ho più l'accredito dello stipendio essendo in attessa della pensione non ancora arrivata, questo fatto può aver fatto si che venissero disattivate le domiciliazioni? Ma stranamente quella di un noto venditore online continua a funzionare?
Qualcuno ha avuto lo stesso probleama?
Come lo ha risolto?
Grazie mille
Umberto
in data 14-09-2019 10:01 AM
in data 14-09-2019 10:01 AM
Ciao @iz0cty
escludo l'assenza dell'accredito stipendiale come causa, in quanto per il pagamento delle domiciliazioni è richiesta solo la capienza in Conto, tanto più che una venga correttamente eseguita.
A mente, qualche situazione analoga alla tua è stata segnalata, ma questo è solo un forum tra noi Clienti ING, non un contatto diretto ed operativo con la Banca e dovrai, meglio da lunedì, sincerarti delle cause chiamando il call center
19.000
in data 14-09-2019 10:28 AM
in data 14-09-2019 10:28 AM
Ok Grazie mille. Li contatterò.