Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
C'è la sezione Come fare per... di Community Arancio!
Ti aspettano guide pratiche pensate per aiutarti nell'operatività di tutti i giorni.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01-11-2016 09:49 PM
in data 01-11-2016 09:49 PM
salve
in merito ad alcune domiciliazioni, sono desolato descrivere il vostro comportamento vergognoso, vi arrampicate sui vetri pur di avere ragione.
V E R G O G N A!!!!!
in data 02-11-2016 07:57 AM
in data 02-11-2016 07:57 AM
Ciao @masmaz
se col presente commento vuoi collegarti alla precedente discussione in cui tessevi ugualmente le lodi ed esplicitavi tutta la tua felicità nell'essere cliente ING (ovviamente sono ironico), avresti potuto riagganciarti alla situazione precedente ovvero agire direttamente verso la Banca nei modi previsti.
Reputo che postare invettive e basta, pur se si dovesse lamentare come nel tuo caso un giusta causa, non siano un buon sintomo .