Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
12-08-2017 09:21 AM - modificato 12-08-2017 09:27 AM
12-08-2017 09:21 AM - modificato 12-08-2017 09:27 AM
Buongiorno
E' possibile inserire nell'app le 2 opzioni "domiciliazioni" e i "prossimi addebiti previsti" cosi come sono presenti nel sito? Sarebbe una cosa molto utile! Poichè per tenere sotto controllo le "uscite" il cliente è costretto a fare questa verifica solo andando online sul sito. Questo rende poco funzionale l'app e quindi anche il suo utilizzo e percio anche per le altre opzioni in conclusione viene usato cmq il sito e non l'app. Visto l'uso delllo smartphone e delle app, "costringere" il cliente ad andare sul sito rende la funzionalita del conto un po limitata.
Per il resto devo dire che da quando ho aperto conto arancio e conto corrente arancio non ho riscontrato nessun disservizio ne problemi.
Grazie per l'attenzione
Saluti
in data 12-08-2017 09:28 AM
in data 12-08-2017 09:28 AM
Ciao @ciaociaorm
l'unico canale attraverso cui ING visiona a valuta le proposte di noi Clienti è il Lab Arancio, quando questa specifica sezione della Community viene "aperta".
L'ultima sessione è stata chiusa il 17 luglio e sono ancora in valutazione diverse idee.
12-08-2017 09:32 AM - modificato 12-08-2017 09:43 AM
12-08-2017 09:32 AM - modificato 12-08-2017 09:43 AM
Grazie @Gabriele per la risposta infatti volevo inserire il mio post nel lab ma non riuscivo a farlo. Non sapevo che la sezione venisse aperta o chiusa in determinati periodi. Sai dirmi quando sarà di nuovo disponibile ? Spero cmq che la questione delle domiciliazioni e addebiti previsti su app sia presa in considerazione.
grazie
ciao
in data 12-08-2017 09:47 AM
in data 12-08-2017 09:47 AM
Purtroppo non so dirti quando verrà riaperto. Un tempo era ben visibile in home page... già l'ultima sessione non è stata segnalata...
Empiricamente, se riesci a postare... è aperto.
Personalmente agisco solo da pc e come telefono ho solo un gsm dual sim...., ma parafrasando Voltaire, non mi interessa la situazione ma spero per te che venga attuata...
in data 12-08-2017 09:25 PM
in data 12-08-2017 09:25 PM
ciaociaorm ha scritto:
Buongiorno
E' possibile inserire nell'app le 2 opzioni "domiciliazioni" e i "prossimi addebiti previsti" cosi come sono presenti nel sito? Sarebbe una cosa molto utile! Poichè per tenere sotto controllo le "uscite" il cliente è costretto a fare questa verifica solo andando online sul sito. Questo rende poco funzionale l'app e quindi anche il suo utilizzo e percio anche per le altre opzioni in conclusione viene usato cmq il sito e non l'app. Visto l'uso delllo smartphone e delle app, "costringere" il cliente ad andare sul sito rende la funzionalita del conto un po limitata.
Per il resto devo dire che da quando ho aperto conto arancio e conto corrente arancio non ho riscontrato nessun disservizio ne problemi.
Grazie per l'attenzione
Saluti
Sappi @ciaociaorm, che oltre al canale ufficiale i CM di questo "luogo" hanno di recente aperto questo argomento APP ING DIRECT in una sottosezione dela sezione LABORATORIO e, in attesa di RIAPERTURA del LAB vero e proprio, puoi provare a postare li' la tua proposta.
Personalmente ritengo la funzione "prossimi addebiti" utilissima anche sull'App, ma sarebbe ancora piu' comodo ed utile che la funzione fosse push: in prossimita' della scadenza deve partire una qualche forma di avviso: via sms, mail, notifica su app a discrezione del cliente contenente gli estremi del prossimo addebito.
Buona serata.
in data 13-08-2017 08:24 AM
in data 13-08-2017 08:24 AM
@finderti ringrazio per il suggerimento ma a quanto ho visto non posso scrivere su Lab, non so quando sarà possibile farlo ma provvederò. sicuramente ,oltre all'inserimento di domiciliazioni e addebiti previsti,anche le notifiche sono molto utili allo scopo
ciao