annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dopo aver versato un assegno in filiale

RISOLTO
centauro

centauro

Apprendista

Scusate,

dopo aver versato un assegno in filiale perchè non appare nella lista movimenti?

Grazie e buona giornata

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

Ciao @centauro,

come AMPIAMENTE tratato sulla Community, le Filiali NON sono operative, quindi contanti e titoli ivi incassati DEVONO arrivare in Sede centrale a Milano.

Da li, per i titoli, decorrono i termini di valuta descritti nel DDS.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

Ciao @centauro,

come AMPIAMENTE tratato sulla Community, le Filiali NON sono operative, quindi contanti e titoli ivi incassati DEVONO arrivare in Sede centrale a Milano.

Da li, per i titoli, decorrono i termini di valuta descritti nel DDS.

centauro

centauro

Apprendista

Sì ciao @Gabriele,

Infatti io non mi riferivo alla valuta, ma alla mera visualizzazione nella lista movimenti del proprio cc salvo buon fine. Il sistema sa che sono stati versati degli assegni con l'importo dichiarato dall'utente. Non capisco perchè non debbano apparire in lista movimenti. Tutto qui. Ho ancora il cc in unicredit che conto di chiudere quanto prima. In Unicredit quando si versa un assegno, sia allo sportello tramite operatore che negli appositi ATM, appare subito nella lista movimenti del conto corrente con la dicitura SBF, ovviamente.

Gabriele

Gabriele

Guru

Perché le Filiali non sono operative, al contrario di quelle dele Banche tradizionali (e mi pare di qualche virtuale).

Un ATM evoluto di Unicredit è collegato al sistema della Banca, quelle macchinette infernali nelle Filiali ING, a quanto pare, no.

Tutorial