Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 22-09-2016 11:47 AM
in data 22-09-2016 11:47 AM
Scusate,
dopo aver versato un assegno in filiale perchè non appare nella lista movimenti?
Grazie e buona giornata
Risolto Andare alla soluzione.
in data 22-09-2016 12:05 PM
SoluzioneCiao @centauro,
come AMPIAMENTE tratato sulla Community, le Filiali NON sono operative, quindi contanti e titoli ivi incassati DEVONO arrivare in Sede centrale a Milano.
Da li, per i titoli, decorrono i termini di valuta descritti nel DDS.
SoluzioneCiao @centauro,
come AMPIAMENTE tratato sulla Community, le Filiali NON sono operative, quindi contanti e titoli ivi incassati DEVONO arrivare in Sede centrale a Milano.
Da li, per i titoli, decorrono i termini di valuta descritti nel DDS.
in data 22-09-2016 04:06 PM
in data 22-09-2016 04:06 PM
Sì ciao @Gabriele,
Infatti io non mi riferivo alla valuta, ma alla mera visualizzazione nella lista movimenti del proprio cc salvo buon fine. Il sistema sa che sono stati versati degli assegni con l'importo dichiarato dall'utente. Non capisco perchè non debbano apparire in lista movimenti. Tutto qui. Ho ancora il cc in unicredit che conto di chiudere quanto prima. In Unicredit quando si versa un assegno, sia allo sportello tramite operatore che negli appositi ATM, appare subito nella lista movimenti del conto corrente con la dicitura SBF, ovviamente.
in data 22-09-2016 04:19 PM
in data 22-09-2016 04:19 PM
Perché le Filiali non sono operative, al contrario di quelle dele Banche tradizionali (e mi pare di qualche virtuale).
Un ATM evoluto di Unicredit è collegato al sistema della Banca, quelle macchinette infernali nelle Filiali ING, a quanto pare, no.