237345membri
148413post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppio Dispositivo

Ciao a tutti,

 

ho due cellulari, uno per lavoro e uno personale. Vorrei utilizzare l'app su entrambi, configurando il Token su uno e l'accesso "sola lettura" sull'altro.

Ogni volta che provo ad effettuare l'accesso dal secondo dispositivo, però, ricevo la proposta di attivare il Token e disattivarlo sul dispositivo attualmente associato. 

 

Come è possibile?

Grazie

2 RISPOSTE 2

E' possibile perché ING permetta di agganciare il Token su di UN UNICO dispositivo, come più volte detto e riportato nel post informativo:

<<<

E' possibile attivare più di un Token sullo stesso Smartphone?

No, non è possibile.  Ogni cliente può attivare un solo Token sul suo dispositivo. Se non ne hai uno, puoi in alternativa attivare il servizio SMS OTP a pagamento.

*****
È possibile attivare il Token su più dispositivi contemporaneamente?

No. Per motivi di sicurezza il Token può essere attivato su un solo dispositivo alla volta.

>>>

.

@mantello84  ha scritto:

Ciao a tutti,

 

ho due cellulari, uno per lavoro e uno personale. Vorrei utilizzare l'app su entrambi, configurando il Token su uno e l'accesso "sola lettura" sull'altro.

Ogni volta che provo ad effettuare l'accesso dal secondo dispositivo, però, ricevo la proposta di attivare il Token e disattivarlo sul dispositivo attualmente associato. 

 

Come è possibile?

Grazie

---

 

In realtà un modo ci sarebbe per fare quello che hai in mente, ma presuppone che tu abbia comunque a portata di mano entrambi i telefonini.

Sul cellulare su cui vuoi accedere "in sola lettura", anziché l'app di ING, utilizza  un browser anche preinstallato per dispositivi mobili e accedi come se accedessi al sito internet della banca da un PC.

Ovviamente non so se la cosa possa avere comunque un'utilità per te, visto che gli smartphone li dovrai tenere sempre entrambi... appresso! Smiley Molto-felice