annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dove sono i miei soldi!!!!!

Highlighted
Simona02

Simona02

Apprendista

Buongiorno a tutti,

in data 14/07, finalmente e dopo mesi di contatti con il servizio clienti di ING, un operatore mi dice di effettuare il bonifico dal mio conto correnre arancio al mio conto arancio per poterlo attivare.

Così procedo...dalla data del 14/07 ad oggi io ho perso la visibilità e la disposizione dei miei soldi che sono SPARITI, infatti sul mio conto corrente non  ci sono più e il conto arancio ad oggi nn è ancora attivo.

Continuo a contattare gli operatori del servizio clienti che sono incompetenti e che l'unica risposta che ti danno è che apropno la segnalazione ma che nn sanno nemmeno darti una tempistica!

io nn so pù che fare sono disperata anche perchè ho due figli da mentenere e tutto ciò che ho era sul mio conto!

3 RISPOSTE 3
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Gentile @Simona02,

purtroppo qui siamo Clienti come te ed i Mod segnalano solo ai "competenti uffici"  la problematica.

 

A margine, un CA lo attivi anche con 1 euro, cifra che pare ben lontana da quanto tu abbia bonificato, pare tglendo il sostentamento ai tuoi figli...

Highlighted
Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @Simona02 

ho inoltrato la tua segnalazione ai colleghi per le opportune verifiche.

 

Marisa_ING

Highlighted
Simona02

Simona02

Apprendista

Grazie mi auguro di risolvere in fretta, sono disperata