Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 24/07/2020 11:14
in data 24/07/2020 11:14
Buongiorno a tutti,
in data 14/07, finalmente e dopo mesi di contatti con il servizio clienti di ING, un operatore mi dice di effettuare il bonifico dal mio conto correnre arancio al mio conto arancio per poterlo attivare.
Così procedo...dalla data del 14/07 ad oggi io ho perso la visibilità e la disposizione dei miei soldi che sono SPARITI, infatti sul mio conto corrente non ci sono più e il conto arancio ad oggi nn è ancora attivo.
Continuo a contattare gli operatori del servizio clienti che sono incompetenti e che l'unica risposta che ti danno è che apropno la segnalazione ma che nn sanno nemmeno darti una tempistica!
io nn so pù che fare sono disperata anche perchè ho due figli da mentenere e tutto ciò che ho era sul mio conto!
in data 24/07/2020 11:53
in data 24/07/2020 11:53
Gentile @Simona02,
purtroppo qui siamo Clienti come te ed i Mod segnalano solo ai "competenti uffici" la problematica.
A margine, un CA lo attivi anche con 1 euro, cifra che pare ben lontana da quanto tu abbia bonificato, pare tglendo il sostentamento ai tuoi figli...
in data 24/07/2020 12:02
in data 24/07/2020 12:02
in data 24/07/2020 12:39
in data 24/07/2020 12:39
Grazie mi auguro di risolvere in fretta, sono disperata