237950membri
149292post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dove trovare le disposizioni effettuate

RISOLTO

Ciao a tutti,

spero che qualcuno mi possa aiutare.

Dopo l'aggiornamento del sito, non trovo più l'archivio degli F24 effettuati negli anni.

 

Dove si trova?

 

grazie

Già. Vorrei tanto saperlo anche io... 

Leggete il messaggio al primo posto in questo forum "Conto Corrente"... c'è la corretta risposta!

Chiaro ed intuitivo come non mai. La voce "Nuova Operazione" è proprio la prima cosa che viene in mente nel cercare una ricevuta di una operazione NON nuova. 
Chi è che ha disegnato la UX del nuovo sito? Il mago Zurlì e Topo Gigio ubriachi? 🤦‍♀️

Ho messo in pagamento già 2 volte lo stesso  f24 (con date diverse) ma non mi viene messo nelle disposizioni non ancora contabilizzate anche se alla fine dell'immissione mi dice che è stato preso in carico. Inoltra vorrei sapere dove è la lista delle disposizioni f24 dalla quale annullare e scaricare la ricevuta. 

Ciao a tutti, 

devo controllare la lista degli F24 effettuati in passato, ma se clicco nella sezioni F24 non appare più "disposizioni effettuate" bendì si apre solo il pop-up per il pagamento. 

qualcuno ha lo stesso problema? come ha risolto?

Grazie

Sto avendo lo stesso problema

@marinella58  Se non l'hai già letto guarda nel posto "Conto Corrente" il primo messaggio "Dove trovare le disposizioni effettuate" ... non è molto facile, ma ci si riesce a trovare il tutto.

@Vicki  e @_sm  E' opportuno leggere, proprio in questo posto dove inserite la domanda, il PRIMO MESSAGGIO: "Dove trovare le disposizioni effettuate" ... c'è l'indicazione di cosa fare. Non è facile, ma ci si riesce!!

Suggerimento a chi legge: Fate la lettura di possibili risposte prima di scrivere le vostre domande ... Smiley LOL

15 minuti buttati tra cercare autonomamente sul sito e consultare la community... nuova procedura demenziale davvero!!