ESTRATTO CONTO 2018 e giacenza ISEE: informazioni utili

Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

ESTRATTO CONTO 2018 e giacenza ISEE: informazioni ...

Ciao a tutti,

vi informo che la pubblicazione dell'ultimo estratto conto di Conto Corrente Arancio e Conto Arancio verrà effettuata entro la fine del mese di gennaio.

Sarà possibile visualizzare i relativi documenti on line dall'Area Riservata, direttamente dalle sezioni:
Conto Arancio > Rendiconto
Conto Corrente Arancio > Estratto Conto.

Vi ricordo inoltre che è possibile reperire direttamente on line dall'Area Riservata, sempre nella sezione estratto conto, la "giacenza media annua" ai fini del calcolo ISEE; tale dato può essere autocertificato.
Potrete recuperare il saldo al 31/12 accedendo on line all'Area Riservata cliccando sull'ultimo movimento del conto del 2018.

Per quanto riguarda Mutuo Arancio, la pubblicazione dell’estratto conto verrà effettuata entro il 31 marzo.

Buona giornata,
Marisa_ING

84 RISPOSTE
Teo77

Teo77

Apprendista

Rif.: ESTRATTO CONTO 2018: informazioni utili

Ciao, grazie per l'info, ma dici che si possa richiedere in anticipo magari in  filiale?  ne ho bisogno per il 28/1 ho appuntamento al caf per ISE

Antonio85kr

Antonio85kr

Apprendista

Ciao ...anche a me servirebbe per metà mese di gennaio per una pratica di mutuo ma sembra essere impossibile riceverlo in anticipo. ..se dovessi avere delle notizie utili in merito ti farò sapere
SILMAR

SILMAR

Apprendista

Buongiorno,

per il calcolo isee che documento si può portare relativamente al mutuo??

Gabriele

Gabriele

Guru

@SILMAR

come da ultimo punto del post di @Marisa_ING

<<<

Per quanto riguarda Mutuo Arancio, la pubblicazione dell’estratto conto verrà effettuata entro il 31 marzo.

>>>

Peranto, dovrai autodichiarare in sede di DSU al CAF (o, come faccio io, sul sito INPS) il capitale residuo al 31.12.2018 evincendolo dallo scalare delle rate pagate.

man11

man11

Apprendista

Anche a me servirebbe entro meta' gennaio saldo e giacenza media del conto corrente arancio per l'ISEE, non c'e' modo di averlo prima?

Gabriele

Gabriele

Guru

... ogni anno sempre la stessa storia...

@man11, hai già TUTTO, almeno per il CCA

- saldo medio, in fondo al box degli Estratti Conto

- saldo al 31.12, cliccando sull'ultima operazione del 2018

e, come detto, puoi autocertificare, checché ne dicano i CAF

Gianpiero6

Gianpiero6

Apprendista

Dato che mi avete chiuso il c.c. mi spieghi per favore come faccio a vedere il saldo al 31/12/2018 e la giacenza media, necessari per il calcolo ISEE ?

grazie per la risposta

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@Gianpiero6

come in precedenti casi di chiusura (a vario titolo Smiley Strizza l'occhio) di Prodotti, essi non saranno più storicamente consultabili in area riservata, pertanto se - coma accadde per me nel 2012 - non ti sia stato inviato un E/C di chiusura per posta ordinaria (Smiley Sorpreso) dovrai richiederlo al call center

bulga1

bulga1

Apprendista

Ciao, anch'io ho chiuso il conto corrente arancio a maggio '18. Avendo ancora accesso all'area riservata ho cercato inutilmente di chiamare il call center per ottenere l'estratto conto al 31/12. La mia domanda è: per richiedere questo documento come si fa a parlare con un operatore dal servizio clienti se posso solo ascoltare la voce registrata??
Grazie