ESTRATTO CONTO 2018 e giacenza ISEE: informazioni utili

Arcturus

Arcturus

Apprendista

Manca il resoconto INVESTIMENTI ARANCIO nonostante la mail che annunciava fossero finalmente on line !!!

SIAMO A META' FEBBRAIO !

jennifermerli84

jennifermerli84

Apprendista

Buongiorno 

Io non ho chiesto il Estratto conto e visto che ho pagato anche  per questo sevizio, se fosse possibile chiedo il annullamento di questo servizio,

grazie Ilona Heise

gugui

gugui

Apprendista

buongiorno a quando estratto conto trading

jupiter

jupiter

Apprendista

dopo numerosi solleciti, telefonate ed email, mi hanno comunicato che la giacenza media del conto arancio era sbagliata, e che mi avrebbero comunicato via email il valore corretto.

non mi è giunta alcuna email, ma, sul sito la giacenza media è stata corretta, finalmente.

consiglio di controllare il sito.

sto aspettando il valore ISEE dei fondi di investimento, ma ad oggi nessuna risposta, il rendiconto si ferma a settembre. 

inserirò un valore approssimativo perchè ho urgenza del modello ISEE.

vorrei ricordare alla banca che dichiarare valori falsi ai fini ISEE si rischiano sanzioni penali.

Cara ING, che leggerai sicuramente i messaggi, svegliati e ricordati che l'ISEE è diventata indispensabile per tutti, ma tu tratti la faccenda con molta superficialità, operatori impreparatI, ritardi ed errori sui dati ISEE

Fortu

Fortu

Apprendista

Estratto conto per isee

Eti33

Eti33

Apprendista
io mi chiedo anche il motivo per cui non è dettagliato come negli altri conti xhe ho per poter poi stampare la giacenza media..
ok si puo autocertificare ma i caf non vogliino, si ok, posso denunciarli ma nel frattempo mi serve l isee e cosi devo recarmi lontano in uno dei vostri uffici per averlo in cartaceo e dettagliati..
cosi questa banca si va a perdere per poco..
sole70

sole70

Apprendista

buongiorno potete mandarmi la giacensa media per fare lisee grazie

@Marisa_ING  ha scritto:

Ciao a tutti,

vi informo che la pubblicazione dell'ultimo estratto conto di Conto Corrente Arancio e Conto Arancio verrà effettuata entro la fine del mese di gennaio.

Sarà possibile visualizzare i relativi documenti on line dall'Area Riservata, direttamente dalle sezioni:
Conto Arancio > Rendiconto
Conto Corrente Arancio > Estratto Conto.

Vi ricordo inoltre che è possibile reperire direttamente on line dall'Area Riservata, sempre nella sezione estratto conto, la "giacenza media annua" ai fini del calcolo ISEE; tale dato può essere autocertificato.
Potrete recuperare il saldo al 31/12 accedendo on line all'Area Riservata cliccando sull'ultimo movimento del conto del 2018.

Per quanto riguarda Mutuo Arancio, la pubblicazione dell’estratto conto verrà effettuata entro il 31 marzo.

Buona giornata,
Marisa_ING

Highlighted
Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

***** Update*****

Ciao a tutti,
vi comunico che l'estratto conto relativo al Trading è stato pubblicato ed è presente accedendo all'Area Riservata.
Quanto prima verrà pubblicato anche l'estratto conto dell'ultimo trimestre relativo alla posizione Investimenti. La pubblicazione verrà notificata tramite mail.

Buona giornata,
Marisa_ING

Seldon

Seldon

Apprendista

A margine, perché non implementare la generazione di un PDF con i dati necessari all'ISEE?

Farooq1967

Farooq1967

Apprendista

salve ho bisogno la giacenza media non capisco come stampare
mi puo aiutare per favore??