annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ESTRATTO CONTO 2018 e giacenza ISEE: informazioni utili

Anto2017

Anto2017

Apprendista

Buongiorno,

al CAF mi richiedono la giacenza media della carta prepagata Mastercard - poggiata sul mio conto corrente arancio.

nella sezione in area riservata carta prepagata - estratto conto - non risultano estratti conto disponibili.

come posso fare...????

grazie.

Saluti.

Anto2017

Anto2017

Apprendista

Buongiorno,

al CAF mi richiedono la giacenza media della carta prepagata Mastercard - poggiata sul mio conto corrente arancio.

nella sezione in area riservata carta prepagata - estratto conto - non risultano estratti conto disponibili.

Dove è possibile rilevare i dati richiesti dal CAF..??

grazie.

Saluti.

Stefy1960

Stefy1960

Apprendista
Io non riesco ad entrare me lo area riservata
Highlighted
Speriamo

Speriamo

Apprendista
Buongiorno, 
Ho necessità di reperire le informazioni necessarie per la dichiarazione ISEE (giacenza media 2018, ecc...) ma, avendo chiuso il rapporto prima della fine del 2018, non mi è possibile accedere all'area riservata e quindi a nessuna mia documentazione pregressa (estratto conto al 31/12/2018, ecc...).
Nella lettera di chiusra del rapporto non è indicata nessuna informazione utile ai fini dell'ISEE.
Ho cercato di contattare ING telefonicamente ma, nel menù indicato dalla voce registrata, non c'è una scelta per questa tipologia di problema e non è possibile parlare con un operatore.
Vi chiedo cortesemente informazioni per come poter risolvere al più presto questo inconveniente.