annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ESTRATTO CONTO 2018 e giacenza ISEE: informazioni utili

Highlighted
nelba

nelba

Apprendista

stratto conto 2018

Highlighted
Anto2017

Anto2017

Apprendista

Buongiorno,

ai fine ISEE, al CAF, mi chiedono l'estratto conto 2018 della mia prepagata virtuale con la giacenza media.Io ho consegnato solo la giacenza al 31/12/18, stampata dall' area riservata.

Ovviamente la carta prepagata è poggiata sul mio conto corrente ING del quale, tra l'altro, ho fornito tutto quanto necessario ai fini ISEE.

Potrei avere delucidazioni a riguardo...???

grazie. Saluti

Highlighted
Iaiamaury

Iaiamaury

Apprendista

Ciao scusa, sempre per l'ISEE  il rendiconto titoli a Dicembre 2018 non è ancora disponibile.

Quando sarà possibile scaricarlo?

Grazie

Highlighted
Gordo70

Gordo70

Apprendista

Buongiorno, esiste un motivo per il quale ogni anno si debba penare ad avere un documento che sapete penissimo essere necessario a molti clienti entro tempi ben più brevi.

Mi sembra un servizio pessimo.

Saluti

Highlighted
MarcoM77

MarcoM77

Apprendista

non ho ancora disponibile l'estratto conto investimenti arancio, per la precisione la cedola arancio, anche quella serve per l'isee, siamo ad aprile, come posso risolvere?

1- ho provato a telefonare ma non mi hanno saputo dare una risposta

2- ho capito che si può autocertificare ma non so dove prendere controvalore

3- ho venduto tutte le quote i primi di marzo perchè mi serviva liquidità disponibile

Highlighted
narcisa

narcisa

Apprendista

Buona Sera vorrei chiedere se mi potete mandare la giacenza isee tramite email

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@narcisa,

premesso che questo sia un forum tra noi Clienti ING, non un contatto diretto ed operativo con la Banca... perché mai?

Se accedi alla mail, accedi anche all'area riservata sel sito ING, ove potrai scaricare il PDF dell'E/C 4/2018

Smiley SorpresoSmiley SorpresoSmiley Sorpreso

Highlighted
narcisa

narcisa

Apprendista

Buona Sera vorrei sapere quanto tempo dura questo estratto conto 2018e giacenza isee.

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@narcisa 

in tempo per tutto quanto ti sia necessario fare e/o dimostrare....

Highlighted
abu

abu

Apprendista
Il mi saldo