annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ESTRATTO CONTO 2018 e giacenza ISEE: informazioni utili

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@bulga1

1-2-6

Highlighted
marco80_4

marco80_4

Apprendista

Per quanto riguarda invece la carta prepagata?

Vedo solo il saldo al 31/12 ma non la giacenza media. 

L'estratto conto invece sempre della prepagata è fermo al 2016

Highlighted
gloria

gloria

Apprendista

Buongiorno,

Ho urgenza di avere il saldo del Conto Arancio per ottenere un visto internazionale. 

Come posso fare?

Grazie

Highlighted
koutzarov

koutzarov

Apprendista

perche questo adebito di 24,99 sulla carta di crdito????

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@koutzarov

quanto hai speso col la Carta nel mese precedente?

Smiley Sorpreso

Highlighted
Francesco_ING

Francesco_ING

Apprendista

Buongiorno, per sapere il saldo al 31/12 clicco sull'ultimo movimento del 2018 ma nella finestra di dettaglio non compare il saldo; e quello in alto a destra rimane invariato al saldo al giorno di oggi. Non ho capito come ottenere il saldo al 31/12.

Highlighted
Francesco_ING

Francesco_ING

Apprendista

Marisa_ING dici che per ottenere il saldo al 31/12 bisogna cliccare sull'ultimo movimento del 31/12, ma non è così perchè la finestra di dettaglio che si apre non contiene il saldo a quella data ed il saldo in altro a destra della pagina rimane invariato segnando il saldo ad oggi.

Quindi come si ottiene il saldo al 31 /12 ?

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@Francesco_ING (occhio @Marisa_ING che potrebbe essere preso per un Moderatore, mentre invece...)

Io clicco sull'ultimo movimento (elusivo) del 2018 e mi esce:

Descrizione: BONIFICO DA VOI DISPOSTO NOP **********************

A FAVORE DI ****************

C. BENEF. IT********************************

NOTE: *****

Saldo Contabile: **********************************************,**

Data Contabile: 31/12/2018

Data Valuta: 31/12/2018

Vai da sito via pc o cambia browser...

Highlighted
mamma83

mamma83

Apprendista

Gentile Marisa, è troppo tardi!!

Per la prosecuzione normale di alcuni contributi fondamentali alla maternità ho bisogno dell'estratto conto entro e non oltre il 15/01 ! Ho già inviato una mail ma senza risposta. Sono sorpresa e non è il primo disservizio degli ultimi tempi. Normalmente l'estratto conto arrivava il 31/12 e si sa che l'ISEE scade a metà gennaio non a fine gennaio! Vi esorto a provvedere e inviarmi il documento fondamentale. 

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @mamma83

@Marisa_ING ti leggerà lunedì e se ti risponderà, nulla potrà in tuo favore.

Da "padre73" di 4 figli, da anni compilo l'ISEE (e bonus bebè) da sito INPS, previa registrazione e possesso di PIN autorizzativo.

Saldo al 31.12 (da ultima operazione) e giacenza media, sono già disponibili: se operassi anche tu in modo "smart" come me (che scritto da uno che abbia ancora *solo* un gsm dual sim ed un pc portatile con modem wi-fi, assume tutto un particolare sapore) avresti già risolto...

Sono Cliente di 5 Banche e *nessuna* delle predette rende disponible l'E/C *IL* 31.12 ma *AL* 31.12, con tempistiche varie (per la cronaca - more solito - ING è l'ultima da cui attendo tale documentazione...)