annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ESTRATTO CONTO 2018 e giacenza ISEE: informazioni utili

Highlighted
mamma83

mamma83

Apprendista

Grazie ce l'ho fatta. Pensavo che bisognasse necessariamente portare tutto l'estratto conto ma se posso autocertificare il mio saldo al 31/12 con le ultime operazioni di conto come hai detto allora ho tutto. Magari non sono così smart, ho altre qualità. 

Dunque va bene per i Caf  "dire" sia saldo che giacenza senza aver prodotto estratto conto? 

Grazie

Highlighted
fabricappa

fabricappa

Apprendista

Salve se io clicco sull' ultima operazione eseguita del 2018 che è in data 24/12 non mi da il saldo contabile al 31/12 ma mi riporta giustamente la data del 24/12, ai fini del calcolo isee è comunque valido? 

Highlighted
gasl

gasl

Apprendista

buongiorno

problemi con ISEE

ma il saldo 2018 di conto arancio non si trova o vede da nessuna parte

nel mio caso non vi sono movimenti nell annata precedente .....mi pare siarebbe facile renderlo disponibile

Inoltre , nella pagina del rendiconto , dove c'è la giacenza media , sarebbe molto utile trovare un icona di stampa ke magari proponga una stampata con intestazione e dati della banca, la data e quanto altro possa aiutare il cliente ing a farsi accettare /supportare l autocertificazione della giacenza media.

Faccio presente ke altra banca "locale", dove ho altro conto, alla mia richiesta di documenti per fini ISEE ha risposto in 24ore comunicandomi tutti i dati richiesti.

Buona giornata

Highlighted
dedons

dedons

Apprendista

ma cavolo, quanto bisogna attendere per avere la giacenza media del 2018?? 

Highlighted
Davideschiro91

Davideschiro91

Apprendista

Highlighted
lucio71

lucio71

Esperto

@Davideschiro91, ti conviene rimuovere l'inidirizzo email dal tuo post in quanto:

- l'EC sarà accessibile dalla tua area riservata e mai nessuno di ING te lo invierà;

- questo è un forum di soli clienti e, come tali, non abbiamo, per fortuna, accesso ai tuoi dati;

- rischi di trovarti iscritto a mailing list indesiderate in quanto la community è visibile a tutti.

Saluti

Highlighted
injon

injon

Apprendista

Salve,

per la recuparazione del saldo accedendo all'ultimo movimento del 2018 nel documento finale da stampare non compare il saldo. Per esempio visualizzando l'operazione online il saldo c'è ma quando vuoi stampare non compare piu. 

nella sessione estratto conto non c'è ancora quello relativo all'anno 2018. mi serve per questo fine mese che faccio? 

Highlighted
cosimosalatino

cosimosalatino

Apprendista

Salve,

anche io ho lo stesso problema; mi sono girato tutti i movimenti ma non trovo alcun movimento che produce in stampa il saldo contabile.

Highlighted
GIULIA_MEZZ

GIULIA_MEZZ

Apprendista

SALVE, PER LA SEZIONE INVESTIMENTI INVECE DOVE TROVO I DATI RICHIESTI PER L'ISEE (SALDO E GIACENZA MEDIA 2018)? HO GUARDATO IN RENDICONTO MA NON C'E' NULLA. GRAZIE

Highlighted
Moli

Moli

Apprendista

Grazie. Attendo la pubblicazione dell'estratto,confidando in qualche giorno d'anticipo, rispetto alla data del 31.

Cordialità.

Piero Molinari