annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ESTRATTO CONTO 2018 e giacenza ISEE: informazioni utili

Highlighted
pieromanna1

pieromanna1

Apprendista

ad oggi 26 gennaio no vedo ancora nessun estratto conto di fine anno,come mai?

Highlighted
davide67

davide67

Apprendista

Bisogna aspettare verso l'inizio di settimana prossima.

Highlighted
3333601920luigi

3333601920luigi

Apprendista

salve ok 

Highlighted
injon

injon

Apprendista

NON CAPISCO MA A COSA SERVE QUESTO GRUPP SE  NESSUNO TI RISPONDE? NON C'E' ANCORA UN DOCUMENTO DI SINTESI PER L'ANNO 2018 E DEVO FARE L'ISEE. COME FACCIO ?

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@injon 

il <<grupp>> alias forum, alias Community è formato da noi Clienti ING, non è un contatto diretto ed operativo con la Banca, ma spesso funziona meglio del call center o di ING stessa.

Dipende solo dalle capacità... "bancheggiatorie" (e ti ho trattato) dell'Utente, in quanto in questo stesso blocco tematico già ti siano state fornite le possibili soluzioni.

---> per reperire i dati

Sennò cambia CAF...

Highlighted
usa12345

usa12345

Apprendista

giacenza media annua 31/12/18+saldo c/c al 31/12/2018,l fini isee,per favore mi manda subito e mio isee manca solo questo grazie

Highlighted
Userneim

Userneim

Apprendista

certo! guarda lo stavo facendo proprio adesso.

Mi sono bloccato perchè mi chiedevo se vuoi che te lo mando via mail o magari mando un corriere.

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@usa12345

questo è un forum tr noi Clienti, non un contatto diretto ed operativo con la Banca e quanto da te chiesto NON sarebbe in ogni caso fattibile, MA hai già i dati da poter autocertificare al CAF

@Userneim

essendo la prima missione della Community una sorta di aiuto al prossimo, pollice verso nei confronti del tuo inutile intervento

Highlighted
Userneim

Userneim

Apprendista

gabriè, e ridi ogni tanto...!! Smiley Lingua

Highlighted
pieromanna1

pieromanna1

Apprendista

fine gennaio di che anno?????

se oggi  28  gennaio   non si vede ancora nulla......maaaaa