Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 27/02/2024 20:05
in data 27/02/2024 20:05
SALVE E' DAL MESE SCORSO CHE NON RIESCO A PAGARE IL BOLLETTINO POSTALE PREMARCATO DI UNA FINANZIARIA PERCHE' ALLA CONFERMA MI DA : Ehi, il bollettino è già stato pagato!
SI TRATTA DI BOLLETTINI IDENTICI INFATTI CHE PAGO OGNI MESE COME RATA DEL FINANZIAMENTO MA , DA QUANDO E' STATO AGGIORNATO IL SITO NON ME LO FA PAGARE, IL MESE SCORSO HO EFFETTUTO L'OPERAZIONE PER TELEFONO CON OPERATORE MA NON VOGLIO CONTINUARE COSI' NE' PER QUESTA , NE' PER ALTRE EVENTUALI FINANZIARIE FUTURE