Errato username per registrazione comunity

Highlighted
folgore82

folgore82

Apprendista

SALVE, durante la registrazione dell'username per la comunity ho sbagliato ad inserire username pensando di essere entrato con le credenziali di mia moglie.

Esiste qualche metodo per cambiare username?

grazie

7 RISPOSTE 7
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @folgore82

tralasciando ogni accenno che possa alludere alla tua lucidità, visto quanto asserisci, e pur immaginando che la cosa sia già stata segnalata (da me Smiley LOL) allo Staff, dovresti richiedere il cambio di "nik" al Community Manager (Simone_ING) od agli altri Moderatori mediante messaggio privato, la bustina vicino al tuo avatar.

La Community è visibile a tutta la Rete *ma* vi possono postare solo i Clienti ING che, per politica aziendale, sono *esclusivamente maggiorenni*, ovvero, ex lege, capaci d'intendere (1)  e di volere (2)

Ignoro cosa tu "volessi" od "intendessi" fare, registrandoti - a nome di chicchessia -  con tale nik

(1) attitudine dell'individuo a comprendere il significato delle proprie azioni nel contesto in cui agisce

(2) potere di controllo dei propri stimoli e impulsi ad agire

folgore82

folgore82

Apprendista

Penso puo' capitare a tutti di sbagliare...."Mister Perfezione"

Ho fatto una semplice domanda, 

se il "nick" puo' essere cambiato inquanto errato.

Le risposte di un professionista:  

1: Se si in che modo

2: no

Altro non mi interessa.

Tutta la favoletta che parte dalla preistoria e' un Suo pensiero, che rimane ovviamente Suo.

Tralascio ogni accenno che possa alludere alla sua scarsa professionalita' inquanto:

non siamo fratelli ,non la  conosco e pertanto la invito a rimanere al Suo posto facendo il prorpio lavoro......con profesionalita' magari.

Gabriele

Gabriele

Guru

Buona sera @folgore82 (nomen omen...)

1) l'errore è stato tuo.

2) ti ho segnalato come fare, ovvero contatando privatamente lo Staff della Community

3) non lavoro per ING

4) il mio lavoro, istituzionale (ma che mi permette tanto tempo libero Smiley Molto-felice), lo svolgo con professionalità che tu non hai modo di appurare su di un'isola più vicina alla Tunisia che alla Madrepatria.

folgore82

folgore82

Apprendista
Conferma e sottoscrive di essere anche abbastanza Ingnorante,oltre a peccare di professionalità.
Gabriele

Gabriele

Guru

(scusa @Massimo58 l'abuso del tuo caro "caps lock")

RIBADISCO, NOMEN OMEN

TRANQUI, domani @Simone_ING o chi per lui farà pulizia....

Chissà perché poi si concentrino tutti 'sti tipi nel fine settimana Smiley frustrato...

Massimo58

Massimo58

Guru

Ciao @Gabriele

Tu metti in evidenza il fatto che certe volte un nome è un destino.

Io mi sono permesso di evidenziare un'altra relazione e cioè che spesso

incompetenza fa rima con prepotenza. (e spesso, fuor di rima, si accompagna a arroganza)

E PER QUESTA MIA CONSIDERAZIONE SONO STATO BANNATO DA UN MODERATORE,

quando secono me, in casi come questo, chi dovrebbe essere bannato è l'utente

che offende chi cerca di aiutarlo.

Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

*** discussione chiusa***

Invito tutti gli iscritti a rispettare il regolamento di Community Arancio.

PS @Massimo58 non sei stato -ovviamente- bannato in quanto puoi accedere a Community ma abbamo rimoso un tuo post off topic in una discussione.

Simone_ING
Community Manager