237332membri
148398post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore 121

Salve, 

Nel tentativo di pagare delle tasse universiterie mi sono trovato di fronte ad una transizione negata con riferimento ad un codice di "errore 121" e con la seguente specifica: Transizione negata, rivolgersi alla propria banca. Ovviamente non ho ricevuto alcuna risposta dal numero clienti, probabilmente a causa dell'attuale emergenza. Potrei generare un bollettino da pagare in una qualsiasi banca. Ma vorrei risolvere questo problema per i pagamenti futuri. Suggerimenti?

3 RISPOSTE 3
@Jo92 da come parli intuisco che tu abbia provato a pagare con carta. Sicuro di non aver raggiunto i massimali mensili o giornalieri?

Ciao! Si, la procedura prevedeva il pagamento con carta di debito. Non l'ho specificato, pardon! Dopo il primo tentativo sono andato nella sezione "imposta limiti di utilizzo" ed ho notato che sono ben lontano dai limiti mensili e giornalieri per i pagamenti online ecc...

Non è che sia dipeso da un'assenza di linea o dal Circuito (forse, come me, hai ancora la V-Pay)?

 

Inoltre, pagamento "fisico" oppure "on-line"?

Nel secondo caso, sempre combinato con la V-Pay, hai attiva l'Opzione E-Commerce?

 

Scusa, ma da Clienti come te possiamo solo ipotizzare