237793membri
149021post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore Pago PA

Buonasera,

 

ho provato ad effettuare un pagamento di un bollettino su Pago PA (mensa scolastica, comune di Roma) con la mia carta prepagata virtuale.

 

Mi arriva il token, autorizzo tutto su app, dove mi dice che l'autorizzazzione è stata concessa, Ma alla fine il sito di pago pa mi dice che il pagamento non è andato a buon fine e devo contattare la mia banca.

Oltre al danno la beffa, visto che poi il sito del comune di Roma mi blocca dicendo che è impossibile completare il pagamento, e per fare un nuvo tentativo devo uscire e rientrare dal mio account.

 

Mi era gia successo qualche mese fa, ma poi il problema si era risolto da solo.

 

Comincia però a essere piuttosto seccante, che dia errore un metodo di pagamento senza alcun motivo apparente. Ripeto, token arrivato, autoriza

3 RISPOSTE 3

Cao @Aerisrome,

se dici che il problema si è già presentato e risolto... aspetta...

Ho continuamente lo stesso problema, per il pagamento refezione di mio figlio, se si effettua il pagamento con pago Pa con commissione 0,90 cent, anche dopo l'autorizzazione data il pagamento NON VA a buon fine, se invece si effettua attraverso il conto corrente Ing con commissione 2,5 €  va sempre a buon fine.

Sembra fatto a posta

Scusa ma aspettare cosa? se è un problema che si ripete continuamente non è il cliente che deve aspettare ma la banca che deve risolvere