Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 18/04/2022 19:34
in data 18/04/2022 19:34
Buonasera,
ho provato ad effettuare un pagamento di un bollettino su Pago PA (mensa scolastica, comune di Roma) con la mia carta prepagata virtuale.
Mi arriva il token, autorizzo tutto su app, dove mi dice che l'autorizzazzione è stata concessa, Ma alla fine il sito di pago pa mi dice che il pagamento non è andato a buon fine e devo contattare la mia banca.
Oltre al danno la beffa, visto che poi il sito del comune di Roma mi blocca dicendo che è impossibile completare il pagamento, e per fare un nuvo tentativo devo uscire e rientrare dal mio account.
Mi era gia successo qualche mese fa, ma poi il problema si era risolto da solo.
Comincia però a essere piuttosto seccante, che dia errore un metodo di pagamento senza alcun motivo apparente. Ripeto, token arrivato, autoriza
in data 18/04/2022 19:48
in data 18/04/2022 19:48
Cao @Aerisrome,
se dici che il problema si è già presentato e risolto... aspetta...