Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 13/04/2021 12:56
in data 13/04/2021 12:56
in data 13/04/2021 13:59
in data 13/04/2021 13:59
@Desmoduca ha scritto:
Buon giorno vorrei sapere se solo io non riesco da ieri ad accedere al conto ne da app ne da sito poiché ci sono problemi di comunicazione.grazue
--
Credo proprio che sia un problema specifico del tuo account bancario..., visto che - di recente - ho fatto accesso, senza problemi, alla mia area riservata del sito desktop.
Ti consiglio pulizia cache app e browser PRIMA e se non hai successo.. call center.