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Intendevi dire: 

Errore continuo autorizzazione operazione (F24 e Bonifici)

mi succede continuamente che al termine dell'operazione (bonifico, pagamento F24 o altro) mediante token esca il messaggio "si è verificato un errore....ripeti operazione". Questo provoca notevoli disagi e perdite di tempo per semplici operazioni.

Succede anche a altri?

6 RISPOSTE 6

Si, da dicembre 2020 anche a me ha iniziato a comparire lo stesso problema. Ho contattato il num verde e l'unico consiglio è stato di disinstallare l'app e reinstallarla, così avrei dovuto autorizzare nuovamente il token. Fatto! Per i primi giorni tutto ok. Ora, lunedì 11 il problema è tornato. Una causa poteva essere iphone, diceva l'assistenza , che è più facile che dia qualche problema, ma io ho android con sistema recentissimo, per cui non è quello. Vediamo nei prox giorni perchè oggi sono bloccato.

Si' anche a me da ieri. Tutto bloccato, non posso nemmeno accedere al conto dal sito perche' il Token mi da' errore continuo. Sono alquanto furioso. 

 

[Edit: risolto installando il Token su un altro device (iPad), adesso posso accedere al conto]

la mia esperienza è peggiore della tua , io non riesco ad effettuare il bonifico perche continuamente mi dicono che non hanno ricevuto i documenti necessari ( quando invece le email sono arrivate correttamente ) e non mi fanno fare il bonifico e a diversi giorni di telefonate da parte mia , xchè loro non si degnano di farsi sentire , ancora sono in attesa di sapere se mai il bonifico verrà effettuato da ING

ai quanta gente ICE di aver trameso tutto giuto e POI si scorda,magari,una firma?

Ciao @Bibi 

ho provveduto ad inoltrate un sollecito in merito alla gestione del bonifico. Riceverai riscontro quanto prima.

 

Patrizia_ING