annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore iban durante esecuzione bonifico

Highlighted
Maorna

Maorna

Apprendista
Salve, è da quasi un mese che non riesco ad effettuare alcun bonifico, in quanto dopo aver inserito tutti i dati necessari, mi viene indicato che l iban non è corretto. Ho chiamato il servizio clienti decine di volte, abbiamo provato ad effettuare il bonifico insieme con valutazione autenticità del codice che risulta corretto, ma il problema persiste. Mi è stata aperta una segnalazione, ma ad oggi nulla è stato risolto. Qualcuno con la mia stessa problematica?
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

A memoria ricordo precedenti in cui il problema si presentasse solo con un IBAN, al controllo flaggato verde e poi riconosciuto come errato in fase di autorizzazione del bonifico.

Non ritengo, però, che un mal comune possa essere considerato un mezzo gaudio.

La problematica e di mera natura informatica e dovrà essere ING a risolvertela.

Magari facci sapere

Highlighted
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao @Maorna,

ho richiesto una verifica su quanto da te segnalato.

Il nostro Customer Care provvederà a fornirti un riscontro quanto prima.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING