Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/07/2023 09:45
in data 01/07/2023 09:45
Buon giorno a tutti,
è da una settimana che non riesco ad eseguire bonifici sia ordinari che per ristrutturazione edilizia. Quando li dispongo prima dell'autorizzazione su app mi appare l'errore
Ti informiamo che al momento non è possibile procedere da web con l'operazione richiesta.Contatta il nostro Servizio Clienti: da rete fissa al numero gratuito 800.71.72.73, da cellulare 02.999.67.80.
Ho aperto ben 3 segnalzioni con chat ma lasciatemi dire è stata una presa in giro in quanto dicono che è risolto e non mi avvisano mai di questa segnalazione. A qualcuno è capitata una cosa simile?
in data 01/07/2023 11:34
in data 01/07/2023 11:34
@giuliovialetto si , può darsi . E da pc hai provato ? perché credo che l'importante sia fare i bonifici non da dove li fai.
in data 04/07/2023 09:12
in data 04/07/2023 09:12
Non è cambiato niente, l'IBAN è valido e sono riuscito ad eseguire bonifici ad altri IBAN.