240551membri
153534post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esportazione movimenti conto

RISOLTO

Qualcuno ha capito se è possibile esportare i movimenti del conto corrente in Excel?

Non riesco a capire come sia possibile eliminare questa funzione nel nuovo sito lasciando solo la possibilità di salvare in pdf.

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Pier10  Una possibilità c'è, anche se direi è piuttosto differente da quella vecchia.

Via web (non da APP) entrando in "Altre azioni" (che è quella a destra) nella pagina che si apre si può premere "Scarica i movimenti". Si deve scegliere la data iniziale e quella finale; poi si può prendere l'elenco in pdf, csv e xlsx

Io per poter leggere il formato "xlsx" (ultima evoluzione) ho dovuto prendermi il programma (che è "a gratis") LibreOffice (ma ce ne sono anche altri...)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione

@Pier10  Una possibilità c'è, anche se direi è piuttosto differente da quella vecchia.

Via web (non da APP) entrando in "Altre azioni" (che è quella a destra) nella pagina che si apre si può premere "Scarica i movimenti". Si deve scegliere la data iniziale e quella finale; poi si può prendere l'elenco in pdf, csv e xlsx

Io per poter leggere il formato "xlsx" (ultima evoluzione) ho dovuto prendermi il programma (che è "a gratis") LibreOffice (ma ce ne sono anche altri...)

Ottimo, grazie della pronta risposta!

Onestamente non riesco a capire come sia stato pensato questo nuovo sito: prima era tutto a portata di click e con pochi secondi facevi tutto. Avevo scelto ING anche per questo: chi vuole la banca online è perchè cerca un'usabilità massima del servizio!

Adesso c'è una dispersione di info incredibile e le funzioni di prima sono state ridotte e/o sparse qua e là