237895membri
149197post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Estinzione Conto Arancio

Buongiorno.

Vorrei chiudere il mio Conto Arancio.

 

Avendo già trasferito tutti i risparmi sul CCA, e quindi avendo 0 € in giacenza sul CA, per estinguere il conto attraverso la modalità "digitale" presente nell'area personale (Informazioni-->Estinzione conto), mi si chiedeva di caricare almeno 1 € per assolvere l'imposta di bollo.

OK.

Caricato l'euro, riprovo, e quest avolta me ne chiede 2 di euro per assolvcere l'imposta di bollo.

OK.

Carico allora 5 €, con il dubbio che a ogni euro caricato possa aumentare di 1 € anche l'imposta di bollo, con l'instaurarsi così di un infernale circolo vizioso (!!!!).

OK.

Ora ho ben 6 € sul CA, ma a questo punto mi dice direttamente che per chiudere il conto devo per forza chiamare il call center.

OK.

Chiamo il call center, NON C'È VERSO IN ALCUN MODO, CON NESSUN TIPO DI COMBINAZIONIONE CODICI, DI PARLARE CON UN OPERATORE.

E tanto meno esiste una combinazione che porti alla sezione "Estinzione conto".

 

Come posso fare?

 

Grazie in anticipo a chiunque mi riesca a rispondere.

1 RISPOSTA 1

Appena oggi due differenti Clienti (qui un caso) hanno riferito di essere riusciti a contattare il call center.

Sappi che NON c'è un'opzione dedicata sia per la chiusura che per "parlare con un operatore" ed i vari artifici digitali finora utilizzati sono stati innumerevoli volte riportati su questo forum