238448membri
150147post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Estinzione conto corrente arancio - prepagata

Buongiorno,
Voglio estinguere il CCA, quanto avevo nel CA l ho trasferito nel CCA, quando invierò modulo di estinzione indicherò nuovo IBAN a cui trasferire il saldo rimanente. Ma per quanto riguarda la carta prepagata come funzionerà? Devo in qualche modo passare il saldo nel CCA? E nel caso, come?
Inoltre vorrei fare una stima delle spese ancora in atto: il bancomat non lo uso da tempo, così come la carta di credito, perciò non dovrei aver sorprese, non ho mutuo né telepass, solo Spotify che a breve sposterò sul nuovo conto. Esistono addebiti "finali"? Grazie
1 RISPOSTA 1

@Princimilla per riportare i soldi ora presenti sulla prepagata nel cc vai in Area personale --> Carta prepagata --> vai in fondo alla pagina e trovi un link --> Hai bisogno di aiuto per...clicchi e nel menù scegli Riaccreditare il residuo della mia Carta Prepagata sul Conto Corrente Arancio? --> clicchi sul link ed esegui ( ti costa 2 eu ).

Non esistono addebiti finali ( le spese di chiusura conto sono pari a 0 ) se non quelli a saldo dei tuoi impegni che se hai provveduto a 'togliere' non lasciano strascichi. 

 

Per estinguere conto attieniti a quando indicato in Area personale --> Conto corrente arancio --> menù di sx Estinzione conto.