annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Estinzione conto

Giurassik

Giurassik

Apprendista

Non riesco a seguire l'iter per estinguere il mio conto arancio. Non riesco a trovare l'indicazione informazioni conto per perfezionare estinzione

3 RISPOSTE 3
REXLEX

REXLEX

Guru

@Giurassik quando entri in Conto corrente arancio nel menù di sinistra trovi Coordinate conto. Cliccandoci sopra vedi sia quelle di CCA che quelle di CA . Quindi Iban , conto , cab , abi , bic , swift. 

Se poi chiede altro...

pimpiosa

pimpiosa

Apprendista

Per richiedere l’estinzione del tuo Conto Corrente Arancio puoi utilizzare una delle seguenti modalità:
1) Stampare e compilare in tutte le sue parti il Modulo per la richiesta di chiusura Conto Corrente , disponibile nella sezione Conto Corrente Arancio sotto la voce Moduli
2) Compilare un’autocertificazione, datata e firmata, che esprima tale volontà indicando:
- la modalità di liquidazione di eventuali somme depositate
- l’avvenuto annullamento e distruzione di tutti gli strumenti di pagamento (Carta di debito, Carte di Credito, Carta prepagata e libretto degli assegni) 
Invia la documentazione al seguente indirizzo: ING DIRECT – Casella Postale n. 10632 – 20159 Milano. 
La chiusura di Conto Corrente Arancio può avvenire solo attraverso le due modalità indicate sopra, non è possibile invece richiedere la chiusura di un Conto Corrente Arancio a mezzo fax o con email.

Nonno87

Nonno87

Apprendista

Ciao, per estinguere il conto corrente:

Per richiedere l’estinzione del tuo Conto Corrente Arancio puoi utilizzare una delle seguenti modalità: 1) Stampare e compilare in tutte le sue parti il Modulo per la richiesta di chiusura Conto Corrente , disponibile nella sezione Conto Corrente Arancio sotto la voce "Documenti e Contratti". 2) Compilare un’autocertificazione, datata e firmata, che esprima tale volontà indicando: - la modalità di liquidazione di eventuali somme depositate - l’avvenuto annullamento e distruzione di tutti gli strumenti di pagamento (Carta di debito, Carte di Credito, Carta prepagata e libretto degli assegni) - Invia la documentazione al seguente indirizzo: ING – Casella Postale n. 10632 – 20159 Milano. - La chiusura di Conto Corrente Arancio può avvenire solo attraverso le due modalità indicate sopra, non è possibile invece richiedere la chiusura di un Conto Corrente Arancio a mezzo fax o con email.

 

Se invece parli del conto arancio:

Puoi richiedere la chiusura del tuo Conto Arancio accedendo alla tua Area Riservata e collegandoti alla sezione Conto Arancio>Informazioni conto>Estinzione conto.