Estratti conto carta di credito

UGE

UGE

Apprendista

Estratti conto carta di credito

Ho trovato un addebito sul mio conto di 10,10 € per estratto conto Carta di credito. Non ricordo di aver mai chiesto l'invio cartaceo dell'estratto. In ogni caso chiedo per cortesia dove modificare tale opzione  per avere solo l'invio telematico e quindi non vedermi addebitati pali importi. Grazie

1 RISPOSTA
Highlighted
finder

finder

Guru

Rif.: Estratti conto carta di credito

@UGE  ha scritto:

Ho trovato un addebito sul mio conto di 10,10 € per estratto conto Carta di credito. Non ricordo di aver mai chiesto l'invio cartaceo dell'estratto. In ogni caso chiedo per cortesia dove modificare tale opzione  per avere solo l'invio telematico e quindi non vedermi addebitati pali importi. Grazie

Oggi 10/02/2019, come da puntuale segnalazione di @Gabriele, è previsto il rimborso delle somme dell'utilizzo della carta MasterCard a prescindere dall'invio dell'estratto conto che non viene mai inviato cartaceo, ma che ti invito a consultare nell'apposita sezione "carta di credito" e dove troverai anche come hai speso i 10,10 E. con la carta lo scorso gennaio. Smiley Strizza l'occhio

In conclusione, e se non fosse ancora chiaro, non devi cercare nessuna casella di modifica delle modalità di invio dell'estratto conto della Carta di credito. Smiley Felice