annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Estratto conto e giacenza media: la nostra guida

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@Dodo01 

in ogni caso, si ribadisce che da quest'anno per le DSU occorra indicare la G.M. ed il saldo finale del 2019, dati che dovrebbero essere ampiamente in tuo possesso in base agli Estratti Conti / Rendiconto già da tempo resi disponibili in area riservata nelle specifiche Sezioni dei Prodotti da te detenuti con ING

Highlighted
Dodo01

Dodo01

Matricola
Non riesco ad avere estratto conto e giacenza media.sto usando l'app di ing da poco se possibile inviarlo tramite la mia e-mail la giacenza media 2018/2019 grazie
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Devi accedere via PC.

Highlighted
Dodo01

Dodo01

Matricola
Grazie .ma se non riesco a farlo dopo il corona virus potrei andare in banca
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Prego.

Quindi, ammesso e non concesso che sarà possibile risolvere in Filiale, se attendi la fine dell'emergenza potrai ritirare anche i dati relativi al 2025

Fai  prima ad ordinarti on-line un pc + stampante...

Highlighted
E56

E56

Matricola
Vorrei sapere una conto corrente
Highlighted
E56

E56

Matricola
Vorrei sapere mio IBAN conto corrente
Highlighted
perla1966

perla1966

Matricola

salve

ho chiuso Conto Arancio il 24 dicembre 2019

Ho bisogno della certificazione ISEE. Non mi è giunto alcun EC di chiusura conto.

Nè tantomeno c'è qualcosa disponibile nella sezione privata.

do per scontato che il saldo al 31.12 sia 0

ho bisoogno della giacenza media. Come posso recuperare questo dato o ppotete fornirlo voi?

grazie

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Per l'ISEE, da quest'anno valgono, come per gli emolumenti, i dati di due anni prima (2018)

Highlighted
VitoT

VitoT

Matricola

Salve, come mai mi è stato addebitato il costo del bollo governativo di 8,50  Euro, anche se il mio conto è sotto i 5.000 da vari mesi, quidni la giacenza media era di sicuro sotto questa cifra. forse sono cambiate le regole ed adesso il pagamento del bollo governativo è obbligatorio in ogni caso?