annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Estratto conto e giacenza media: la nostra guida

Highlighted
Dany23

Dany23

Apprendista

Vorrei ottenere un documento di giacenza annua media per l'anno 2018 senza i movimenti del estratto conto. E' possibile? Grazie in anticiipo.

Highlighted
Roberto01

Roberto01

Apprendista

Mi manda l estratto conto su mia mail

Highlighted
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao @Roberto01,

ho modificato il tuo post in quanto riportava in chiaro il tuo indirizzo di posta elettronica.

Ti ricordo che Community Arancio è lo spazio dedicato ai clienti ING per scambiarsi opinioni e informazioni sui prodotti e servizi offerti dalla Banca.

Questa Community non è un canale di assistenza diretto alternativo al Servizio Clienti, contattabile al numero 800 71 72 73 da rete fissa oppure al numero +39 02 999 6789 da rete mobile e dall'estero.

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Highlighted
Roberto01

Roberto01

Apprendista
Ok va bene uguale mi mandi quelli del 2018
Highlighted
Roberto01

Roberto01

Apprendista

Quando mi manda l estratto conto su e mail

Highlighted
Roberto01

Roberto01

Apprendista
2018 estratto conto
Highlighted
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao @Roberto01,
come già indicato tramite Community Arancio non è possibile richiedere assistenza.
Se hai la necessità di recuperare l’estratto conto puoi accedere direttamente nella tua Area Risevata seguendo le indicazioni riportate nella nostra guida.

In alternativa puoi richiedere assistenza contattando il Servizio Clienti ai numeri riportati in precedenza.

Grazie per la collaborazione,
AnnaMaria_ING

Highlighted
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto

@Roberto01 , forse la moderatrice non è stata sufficientemente chiara: l'eventuale copia di documenti (estratti conto o altro) può essere richiesta esclusivamente al call center dietro pagamento di euro 5/documento. In alternativa, qualora fossi un utente attivo puoi scaricarla direttamente dalla tua area riservata - sezione estratti conto.

Spero di aver contribuito a fare chiarezza.

Ti saluto

Highlighted
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto

scusa @AnnaMaria_ING , mi sono involontariamente sovrapposto. Forse dovreste inserire un messaggio che consenta di visualizzare se un'altro utente stia già rispondendo al quesito.

Ti auguro una buona serata

Highlighted
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

@MIRKOSARA nessun problema Smiley Felice

Grazie per l'intervento e per il suggerimento.

Auguro anche a te una buona serata,

AnnaMaria_ING