annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Estratto conto e giacenza media: la nostra guida

Gabriele

Gabriele

Guru

@MariarosariaB, chi fa da se fa per tre!

---> ISTRUZIONI DSU

Codice 03 Conto deposito a risparmio libero/vincolato (a pag. 15 delle predette istruzioni)

Elle533

Elle533

Apprendista
Devo richiedere giacenza conto e giacenza arte anno 2018 ai fine ISEE. DOVE DEVO ANDARE PER STAMPARE. I DOCUMENTI DA PRESENTARE? GRAZIE
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru

@Elle533 il primo intervento di questa discussione è della moderatrice che spiega dove reperire saldo e giacenza media. Le stesse informazioni sono riportate negli interventi a seguire. Forse la prossima volta puoi reperire l'informazione in autonomia semplicemente ricercandola nei post (anche perchè ormai si è risposto quasi a tutto).

Comunque: area riservata - c/c arancio - estratti conto - selezionare estratto conto al 31/12/2018: li sono stampigliati i dati che richiedi. 

Buona serata

Gritto

Gritto

Apprendista
Siccome e una cosa urgente a me servirebbe quello di aprile e maggio come posso fare per averlo velocemente grz e scusa del disturbo
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru
@Gritto, nessun disturbo ma, se ho interpretato bene che la tua richiesta è di ottenere un estratto conto di aprile e maggio devo darti una risposta negativa: non è possibile. L'estratto viene infatti prodotto trimestralmente ed i mesi da te richiesti non saranno resi disponibili prima di una dozzina di giorni (forse anche più). In alternativa puoi stampare i movimenti dalla tua area riservata
Gabriele

Gabriele

Guru

@Gritto, come correttamente indicatoti dal caro @MIRKOSARA, puoi estraolare la lista movimenti, periodo che preferisci, in PDF e quindi stamparla

Alisa84

Alisa84

Apprendista
Io ho bisogno di scaricare la giacenza media 2018.... Come scarico?
Robyn68

Robyn68

Apprendista

Buongiorno, dovendo anch'io recuperare la giacenza media del 2018 ho appunto acceduto all'area riservata. Mi chiede di compilare il questionario mandatorio ai fini dell'antiriciclaggio e mi nega quaslisi altra operazione. Procedo quindi con la compilazione ed in fondo mi chiede di aggiornare anche il documento d'identità che risulta scaduto.

Purtroppo nelle 12 volte (utilizzando anche browser differenti) che ho provato, l'operazione non è mai andata a buon fine e quindi mi impedisce a tutt'oggi di accedere al documento che mi necessita.

come posso fare?

Grazie mille

R

francesco71

francesco71

Apprendista

buonasera potete gentilmente inviarmi la giacenza media grazie

Peppix

Peppix

Apprendista

gio, mi servirebbe scaricare la giacenza medi del conto corrente arancio e del conto arancio..

mi sapreste indicare come fare?

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?